X


Nathalie Caldonazzo a Verissimo: “Eliminata perchè senza strategie”

Scritto da , il Marzo 4, 2017 , in Interviste Tag: ,
foto nathalie caldonazzo

Verissimo: ecco perchè Nathalie Caldonazzo è stata eliminata

Protagonisti indiscussi della puntata di oggi 4 marzo di Verissimo sono stanti sicuramente gli ex isolani Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo, che sono intervenuti dalla Toffanin per parlare della loro recente avventura. Comunque, se l’intervista di Ceccherini era prevista per oggi, quella della Caldonazzo doveva andare in onda sabato scorso, saltata però a causa della parentesi troppo lunga di Al Bano. La bella showgirl è quindi entrata nello studio di Verissimo e ha inizialmente parlato del suo astio nei confronti di Nancy Coppola, affermando una volta per tutte che lei ama i napoletani: l’ex naufraga ha dichiarato infatti che lei ha una figlia mezza napoletana e non ha nulla contro di loro, quindi è stato veramente ingiusto che durante l’esperienza all’interno del reality l’abbiano chiamata razzista. Inoltre la Caldonazzo ha voluto togliersi anche un altro sassolino dalla scarpa, parlando di ciò che era successo anche con Malena, l’ex politica che è salita alla ribalta per essere diventata una pornostar.

Nathalie Caldonazzo contro tutti i naufraghi a Verissimo

Nathalie Caldonazzo ha palesato infatti che non voleva mancare di rispetto nei confronti di Malena, aveva infatti solamente detto che avrebbe provato imbarazzo a vedere i suoi film magari in compagnia della figlia, perchè non avrebbe saputo come spiegarle ciò che stava vedendo. Infine, a Verissimo, l’ex naufraga ha anche parlato di tutti gli altri partecipanti che sono ancora in gioco: secondo la Caldonazzo all’interno dell’isola ci sono molte strategie, ed è anche per questo che lei e Massimo Ceccherini sono usciti. Nathalie ha infatti detto queste parole:

“Io, Dayane Mello, Giacomo Urtis e anche Massimo Ceccherini siamo stati mandati fuori perchè sprovvisti di meccanismi di strategia.”

La sua isola, ha dichiarato, l’ha fatta per tre settimane stile ‘Raz Degan’, ovvero da sola ed in solitario, al contrario degli altri suoi compagni, che invece hanno preso L’isola come se fosse un salotto utile per avere visibilità.