X


Oroscopo Paolo Fox, 31 marzo: le stelle del weekend

Scritto da , il Marzo 31, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox rai 2

Paolo Fox oroscopo del 31 marzo: lo zodiaco del weekend

Ultimo appuntamento della settimana con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Le previsioni di Fox di oggi venerdì 31 marzo riguardano tutto il weekend. Quali saranno i segni più fortunati? Oggi Paolo Fox stila anche le temute pagelle assegnando a ogni segno zodiacale un voto da 6 a 10. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox vanno in onda le interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe (entrambi nell’occhio del ciclone dopo le scaramucce degli ultimi giorni), Marcello Cirillo, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Ad allietare il pubblico di Raidue Demo Morselli e la sua orchestra. Il venerdì i conduttori non interagiscono con Paolo Fox che è da solo al tabellone. Gli altri seguono da lontano e in silenzio. Ieri Fox ha assegnato due stelle all’Acquario e al Leone e cinque stelle al Toro e ai Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox del giorno 31 marzo 2017

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri e l’astrologo ringrazia sempre il pubblico di Raidue. Paolo Fox parte dal segno dell’Ariete. Metterà a posto tante cose rimaste in sospeso. Sta per fare una scelta importante. E’ pronto all’azione, corre sempre nel fare le cose. Sa risalire dopo una caduta. Amore al top. Voto 6,5. Il Toro è stabile e cerca stabilità. Deve regolare le entrate e le uscite. Deve prendersi più cura del proprio fisico. Bene i sentimenti. Favoriti gli incontri. Voto 7. I Gemelli stanno attraversando una fase noiosa. Hanno molti pianeti favorevoli. Weekend protetto, non deve innamorarsi di persone non stabili. Voto 7,5. Il Cancro sta vivendo un periodo particolare che presto cambierà. Ha un riscontro a metà anche nelle relazioni. Deve riflettere. Voto 7. Il Leone oggi è sottotono e nervoso. E’ un momento ricco di possibilità. Deve sfruttare questi periodi. Voto 6,5. La Vergine si sta dedicando molto al lavoro. Quadro molto dettagliato della situazione. Deve prepararsi bene. Voto 8.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di venerdì 31 marzo su Raidue

Le previsioni di Paolo Fox di oggi 31 marzo sono molto attese. La Bilancia vivrà un bel fine settimana. Fa tutto da solo, in famiglia e nel lavoro, a volte anche in amore. Cerca un equilibrio. Voto 8. Lo Scorpione ha Marte in opposizione. Litigi e discussioni. Recupero in corso. Oggi è stanco. Voto 7. Il Sagittario deve muoversi oggi, sabato e domenica tensioni con gli altri. Deve risolvere una disputa che riguarda l’amore. Voto 7,5. Il Capricorno è in fase di elaborazione. E’ stata una settimana pesante. Meglio nei prossimi giorni. Voto 8. L’Acquario deve recuperare la forma fisica. Se ha due storie in ballo non rinuncerà mai a quella ufficiale. Voto 7. I Pesci oggi sono al top, domani sottotono. Le giornate sono giuste e proficue. Voto 6. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di Paolo Fox di ieri.