X


Paola Barale resta su L’isola: sorpresa in arrivo? IL VIDEO

Scritto da , il Marzo 17, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Paola Barale Verissimo

Isola dei Famosi: Paola Barale ancora in Honduras

Risveglio con sorpresa per i fans de L’isola dei famosi. L’ultimo post su Instagram di Paola Barale sottolineerebbe che la conduttrice di Fly 626 sarebbe ancora in Honduras. “#set on the beach today #Honduras”. Queste le parole dell’ex compagna di Raz Degan a corredo di un video in cui posa come modella con L’isola come sfondo. La conduttrice di Fossano si sarebbe così trattenuta qualche giorno in più in Honduras, forse solo per motivi lavorativi. Il reality di casa Mediaset ha abituato però a sorprese e colpi di scena. Paola Barale sarà protagonista anche martedì prossimo della diretta de L’isola dei famosi? Si tratta ovviamente di ipotesi, senza nessuna conferma ufficiale. Resta il fatto che Paola Barale in queste settimane ha anticipato in più di un occasione il suo ingresso su L’isola con post su Instagram.

Isola: Paola Barale tornerà protagonista nel reality?

Il forte legame tra Paola Barale e Raz Degan è stato la scoperta del L’isola 12. la conduttrice di Fossano è andata in “soccorso” dell’ex compagno in un momento di difficoltà. Il modello israeliano aveva infatti tagliato i rapporti con gli altri naufraghi, isolandosi. Paola Barale è riuscita a riportare il sorriso sul volto di Raz Degan, mostrando un lato inedito del 48enne. La conduttrice, con un video su Instagram di poche ore fa (mostrato in basso), ha svelato di essere ancora in Honduras impegnata per un servizio fotografico.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BRuLv11hQnJ/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it

La Barale potrebbe fare un’altra sorpresa a Raz Degan? Il condizionale è d’obbligo, nessuna certezza infatti sull’indiscrezione, soltanto ipotesi. Nel frattempo il clima su l’isola della caccia è decisamente teso. Samantha De Grenet, contro Giulio Base, ha manifestato la sua delusione per non essere stata difesa dall’amico durante l’ultima diretta del reality. Nella lista dei delusi anche Eva Grimaldi dispiaciuta per la nomination ricevuta.