X


Paola Barale shock sui social: il piccolo incidente

Scritto da , il Marzo 3, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Paola Barale Pechino Express

Paola Barale: la foto shock sui social

Brutta giornata per Paola Barale, la quale si è vista oggi privata del suo cellulare. Cosa è successo per l’esattezza? La bionda conduttrice ha voluto condividere poche ore fa con i suoi fan la ‘tragedia’ che è avvenuta proprio stamattina. Uscendo di casa, la Barale ha infatti lasciato per sbaglio il suo telefono sulla capote della macchina, e poi è ripartita, scordando di averlo posizionato proprio in quel punto. Il volo del cellulare è stato poi fatale: lo schermo si è praticamente frantumato, e molto probabilmente Paola dovrà presto comprarne un altro. Non prendendosela troppo a male, la Barale ha voluto così postare sul suo Instagram la foto del cellulare a pezzi, scrivendo testuali parole:

“Ecco cosa succede quando si appoggia il telefonino sulla capote della macchina e si parte. #sologioie.”

Paola Barale non è stata certamente fortunata in questo caso, tuttavia le cose per la conduttrice dovrebbero andare a gonfie vele in questioni d’amore: ecco il perchè.

Paola Barale: un piccolo incidente le rovina la giornata

Paola Barale è infatti ritornata sulla cresta dell’onda dopo che, durante l’ultima puntata de L’isola dei famosi, è intervenuta in diretta per parlare con il suo ex marito Raz Degan. In quell’occasione i due si sono scambiati parole molto affettuose, e lui l’ha addirittura chiamata con il nome tenero di stella e di amore. E’ quindi risbocciato l’amore tra Raz Degan e Paola Barale? Stando alle parole di Massimo Ceccherini, i quale ha rilasciato una videochat per L’isola, sembrerebbe proprio di sì: il comico ha infatti affermato che il naufraga israeliano passava notti intere a confidargli quanto amasse Paola Barale. Ci saranno quindi risvolti a riguardo? Per ora sembrerebbe che la Barale sia proprio tra le nuvole: forse pensando al suo presunto amore, ha per sbaglio lasciato il cellulare sul tettuccio della sua automobile, il quale, a causa della partenza dell’autovettura, è volato per strada frantumandosi. Comunque, Paola Barale andrà in Honduras, per fare una sorpresa a Raz Degan?

foto Paola Barale cellulare