X


Paola Perego lascia la Rai e passa a Mediaset? Parla Presta

Scritto da , il Marzo 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Paola Perego intervista Iene

Paola Perego va a Mediaset? Lucio Presta: “Vedremo”

Nonostante Parliamone Sabato sia stato chiuso definitivamente dai dirigenti Rai, comunque sia la polemica non vuole proprio cessare. E sicuramente l’intervista rilasciata da Paola Perego a Le Iene ha gettato ancora di più benzina sul fuoco. Difatti, la moglie del manager Lucio Presta ha asserito di non capire onestamente il motivo della chiusura della sua trasmissione in quanto gli argomenti trattati ogni settimana vengono sempre decisi in accordo con il capostruttura e il direttore di rete. E, ovviamente, questa dichiarazione ha ancora di più acceso la tempesta, in quanto la conduttrice ha asserito senza tanti problemi che il direttore di rete sia stato messo al corrente degli argomenti trattati nel talk del Sabato pomeriggio, confermando di aver ricevuto anche l’ok. Comunque sia, la situazione tra Paola Perego e la Rai pare decisamente compromessa, tanto che ormai on line si è andato a diffondere il gossip per cui sarebbe in procinto di passare a Mediaset, magari al timone della quarta edizione del reality show La Talpa.

Paola Perego lascia la Rai? La dichiarazione di Lucio Presta

Difatti, come riportato da Blogo.it, proprio durante la conferenza stampa in cui Paolo Bonolis ha annunciato di avere firmato un contratto in esclusiva con Mediaset dalla durata di 2 anni per la conduzione de Il Senso della Vita su Italia 1, e Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Scherzi a Parte e Avanti un altro su Canale 5, Lucio Presta è stato interpellato sulla situazione della moglie. Difatti molti giornalisti hanno domandato al manager se Paola Perego sia in procinto di passare a Mediaset dopo il brutto trattamento ricevuto in Rai. E la risposta di Presta non si è fatta attendere, asserendo:

“Vedremo. Il mercato è mercato, Paola potrebbe andare ovunque”.

Insomma, dopo l’intervista di Paola Perego a Le Iene, nella quale si è detta dispiaciuta e rammaricata per questa situazione, forse, a breve, potrebbero presto esserci delle novità lavorative importanti. Cosa bolle in pentola?