X


Paolo Fox, oroscopo del 28 marzo: le stelle a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 28, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Oroscopo 28 marzo 2017: previsioni di Paolo Fox

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni di oggi, martedì 28 marzo 2017 a I Fatti Vostri. Amore, lavoro, fortuna e salute, sono stati al centro dell’oroscopo odierno di Paolo Fox. Il volto di Rai2 è tornato nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco. Anche ieri l’astrologo, dopo la classifica dei segni rivelata a Mezzogiorno in Famiglia, ha chiuso l’ultimo segmento de I Fatti Vostri. La settimana è iniziata con due stelle per Bilancia e Capricorno, mentre il Toro, i Gemelli e lo Scorpione hanno dato il via al lunedì con energia, forti delle cinque stelle assegnate dall’astrologo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: gli astri del 28 marzo

L’oroscopo di oggi, 28 marzo 2017, di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Cancro che potrebbe essere pensieroso a causa di risultati che non arrivano. Da giovedì l’oroscopo migliorerà. Due stelle per l’Acquario che, secondo l’astrologo, accuserà un po’ di stanchezza e dovrà recuperare dal punto di vista fisico. Si sale a tre stelle per la Vergine che da metà marzo ha visto sbloccare alcune situazioni. Fox ha affermato però che il segno potrebbe accusare un po’ di fatica fisica. Il martedì inizierà sottotono per la Bilancia con tre stelle. Il segno per il volto di Rai2 potrebbe sentirsi un po’ provato. Tre stelle anche per il Capricorno che per Fox accuserà un po’ di stanchezza. L’incertezza sul futuro disorienterà il segno. Si sale a quattro stelle per L’Ariete che potrebbe vedere alcune situazioni sgretolarsi, il segno si troverà in una fase di cambiamento, ma non necessariamente negativa. Bene la sfera affettiva.

I Fatti Vostri: Paolo Fox e l’oroscopo di oggi

Paolo Fox ha svelato le sue previsioni del giorno a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle al Toro. Il segno dovrà fare attenzione alle proprie finanze. Favoriti i legami con Leone e Gemelli nel lavoro. Quattro stelle per il Leone che vivrà un periodo d’oro. La sfera professionale sarà positiva anche se Fox ha consigliato di valutare bene le decisioni. Quattro stelle per il Sagittario che potrebbe risolvere diverse questioni in questo periodo. Quattro stelle anche per i Pesci. Il volto di Rai2 ha consigliato al segno di non svelare i propri segreti, e di aprirsi solo con le persone più vivine. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che saranno favoriti nella sfera affettiva secondo Paolo Fox. Cinque stelle per lo Scorpione che potrà dare il via a nuovi progetti, in base quanto ribadito dall’astrologo. Anche ieri Fox ha rivelato l’oroscopo del 27 marzo a I Fatti Vostri.