X


Previsioni oroscopo Paolo Fox del 22 marzo 2017

Scritto da , il Marzo 22, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 marzo: le stelle a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 22 marzo. L’oroscopo di Paolo Fox occupa l’ultimo segmento della trasmissione di Raidue e fa registrare ascolti record al programma. Come di consueto, prima dell’oroscopo vanno in onda le rubriche e interviste condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Ad allietare il pubblico con la musica dell’orchestra da lui diretta il maestro Demo Morselli. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle alla Bilancia e all’Acquario e 5 stelle a Gemelli, Leone e Sagittario. Quali saranno i segni più fortunati di questo mercoledì 22 marzo 2017?

Paolo Fox oroscopo del giorno: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa ogni giorno consigli preziosi ai 12 segni zodiacali su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Capricorno. E’ in piena rielaborazione. Deve darci un taglio. E’ un abitudinario, fa fatica a cambiare. E’ un periodo in cui si trova sempre contro qualcuno. Due stelle anche per i Pesci. Vivrà un paio di giornate pensierose. Anno decisivo, è spaventato dal futuro e da quello che deve programmare. Saturno ancora un po’ dissonante. Tre stelle per il Cancro. Bel cielo nei prossimi mesi. Ha un atteggiamento fintamente passivo, porta gli altri a prendere delle decisioni. Venere favorevole ad aprile. E’ sotto stress e deve curare l’ambiente circostante. Tre stelle per la Bilancia, deve ritrovare serenità nei rapporti interpersonali. Anno di crescita. Deve saltare un ostacolo. Non è in discussione il lavoro. Tre stelle per lo Scorpione, non è un periodo di fermo. Ultimi mesi del 2017 molto importanti. Situazioni poco chiare. Quattro stelle per l’Ariete. Giove in opposizione, porta piccoli conflitti di lavoro. Periodo di rinascita, deve spostare l’attenzione sulla vita sentimentale.

Previsioni Paolo Fox: l’oroscopo di mercoledì 22 marzo

Il cast de I Fatti Vostri è protagonista durante l’oroscopo di Paolo Fox. Interviene con battute e divertenti gag. Quattro stelle per il Leone, premiato da un grande cielo. E’ un segno forte, va lodato. Se non si sente amato non è disponibile verso gli altri. Quattro stelle per il Sagittario, è sempre più forte e vuole competere. Il rapporto con la natura è importante. Deve staccare la spina. Quattro stelle per l’Acquario, ieri era giù di corda. Attenzione alle distrazioni. Amore non al top, serve serenità. Cinque stelle per il Toro, il destino è importante ma costruisce le cose giorno per giorno. Deve curare la forma fisica. Cinque stelle per i Gemelli, sono solidali con i sentimenti. Saturno opposto. Cinque stelle per la Vergine che sta cambiando vita. Deve risolvere i problemi interpersonali. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.