X


Selfie cambierà: l’annuncio di Simona Ventura

Scritto da , il Marzo 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
simona ventura

Simona Ventura su Selfie – Le cose cambiano: novità sulla nuova edizione

Simona Ventura, intervistata da Tv Blog, ha parlato oggi 8 marzo della nuova edizione di Selfie, che dovrebbe ripartire a breve sempre su Canale 5. Il programma infatti, come ha ammesso la conduttrice stessa, è piaciuto moltissimo a Mediaset, e forte delle 35 mila richieste di aiuto pervenute in redazione da parte di persone comuni, la trasmissione ripartirà, ma con dei cambiamenti.

“A noi piace cambiare sempre.”

Ha commentato Simona Ventura, anche se ovviamente di tale cose non ha voluto spoilerare nulla. Ha invece confermato voci di corridoio che sono saltate ultimamente di sito in sito: chi rimarrà, della vecchia edizione, tra giudici e mentori? Sicuramente ci saranno sia Tina Cipollari che Gemma Galgani, le quali hanno divertito tantissimo Simona proprio per il loro rapporto di odio, descritto dalla conduttrice come assolutamente vero.

Selfie con Simona Ventura: cosa cambierà?

Simona Ventura ha anche parlato di altri impegni lavorativi che avrà durante questa stagione primaverile: ha infatti dichiarato che non sarà giudice ad Amici, come molti invece avevano affermato, ma sarà sicuramente in studio in qualità di ospite perchè le piace molto il programma. Per quanto invece riguarda L’isola dei famosi, secondo lei le cose sono andate bene così: la trasmissione, con il passaggio a Mediaset, è cambiata moltissimo, ne in meglio ne in peggio, ma attualmente il format si conforma meglio con la personalità di Alessia Marcuzzi, che con la sua. Insomma, a Simona Ventura piace cambiare, e questo l’ha sempre dimostrato: dall’addio alla Rai, la conduttrice si è messa dei panni di giudice di un talent, di conduttrice di un dating show, fino a sbarcare in prima serata su Canale 5 grazie a Selfie – Le cose cambiano. Il suo sogno ora sarebbe quello di fare un programma giornalistico, e non di intrattenimento, con una redazione giovane e gli avvocati dell’editore a disposizione.