X


Trono Over: Michele D’Ambra risponde alle critiche. Il post

Scritto da , il Marzo 2, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto michele dambra

Michele D’Ambra del Trono Over: dura reazione alle critiche

Qualche ora fa è finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Andando nel particolare, la dama Cristina, sotto pressione della giunonica opinionista Tina Cipollari, ha rivelato che Michele D’Ambra non sarebbe così vero come va dicendo. Il motivo? Come molti telespettatori sapranno bene, Michele, per un periodo è uscito sia con Gemma e sia con Critina. E proprio quest’ultima ha asserito che in privato il cavaliere ha parlato di Gemma Galgani e della sua esterna, asserendo che l’ha presa in giro chiamandola Mamy perchè anziana e, inoltre, ha cercato di coprirla per la vergogna di farsi vedere in giro con lei. Ovviamente, a quel punto è scoppiato il caos in studio, tanto che la Galgani ha anche abbandonato lo studio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in lacrime. E solo l’intervento di Giorgio Manetti ha fatto sì che rientrasse, anche se visibilmente sconvolta.

Trono Over: Michele D’Ambra furioso risponde agli hater. Il post

Ovviamente, Michele D’ambra ha attaccato veemente Cristina, asserendo di non aver mai detto tali parole contro Gemma Galgani. Ma quest’ultima non gli ha creduto. Infatti ha asserito che comunque l’uomo anche con lei in privato ha detto delle cose poco carine sulla dama del Trono Over Cristina, quindi sarebbe proprio un suo pessimo modo di trattare le donne. E anche Marco Firpo è voluto intervenire a tal proposito, attaccando duramente Michele D’Ambra. Finita qua? Nemmeno per idea perchè giusto qualche minuto fa il cavaliere sul suo profilo personale del noto social network facebook ha scritto un lungo post, asserendo:

“Visibilità o vergogna…questo è il dilemma!…però si contrappongono…e quindi…dov’è la verità???”

Ed è assolutamente chiaro che questo messaggio sia stato scritto sugli ultimi fatti accaduti nella puntata di Uomini e Donne andata in onda qualche ora fa. Insomma, dopo la frecciatina a Michele D’Ambra da parte della protagonista assoluta del Trono Over giusto una settimana fa, ecco arrivare questa ennesima polemica. Riusciranno i due a chiarirsi in questi giorni?