X


Verissimo, Francesca Chillemi: “Dopo Miss Italia mi sentivo giudicata”

Scritto da , il Marzo 11, 2017 , in Interviste Tag: ,
francesca chillemi

Verissimo: Francesca Chillemi e le porte in faccia dopo Miss Italia

Francesca Chillemi è stata la quarta ospite della puntata di oggi di Verissimo. L’attrice ha inizialmente raccontato a Silvia Toffanin che finalmente ora si sente realizzata: ha un lavoro soddisfacente e una figlia di un anno, Rania, che è la sua gioia più grande. Francesca ha infatti dichiarato di aver finalmente completato il ciclo della sua vita, ma ha anche ricordato il percorso difficile che ha dovuto attraversare per arrivare fino a dove è ora. Dopo aver vinto Miss Italia, per Francesca Chillemi le cose non sono state infatti sempre rose e fiori: anzi, l’attrice ha raccontato che ha avuto molte porte in faccia durante gli anni faticosi successivi alla vittoria, e ha sentito anche grosse cattiverie nei suoi confronti.

“Mi sono sentita giudicata, alcune persone erano troppo dirette ed aggressive nei miei confronti. Volevo mollare tutto.”

Ha affermato l’attrice, rimembrando i diversi provini che ha fatto con lo scopo di diventare, forse un giorno, un’attrice affermata.

Miss Italia: Francesca Chillemi racconta il suo passato difficoltoso a Verissimo

Il sogno di Francesca Chillemi è stato infatti da quando era piccola quella di diventare una stella del cinema. E attualmente è una dei volti della fiction italiana più apprezzati: è stata infatti una delle protagoniste di fiction di successo, come Braccialetti Rossi e Che dio ci aiuti. Tuttavia, la Chillemi a Verissimo ha dichiarato che dopo Miss Italia le cose non sono andate sempre nel modo giusto: molte porte in faccia subite, anche a causa di essere appunto miss italia, l’avevo buttata giù di morale, tanto che aveva pensato di mollare tutto. E’ stata tuttavia la sua forza interiore a farla andare avanti, ed a non dare peso a quelle cattiverie che molte persone le dicevano dietro. L’invidia, come ha affermato Francesca, è qualcosa che ha anche lei: tuttavia, la Chillemi è invidiosa in modo positivo e sano, al contrario invece di molte persone che ha purtroppo conosciuto durante la sua carriera, che invece sono state invidiose in modo cattivo, e non costruttivo.