X


Andrea Damante ottimista senza Giulia: “Abbiate coraggio”

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Andrea Damante in camerino

Andrea Damante guarda avanti e pensa al futuro: “Vietato vietare”

Andrea Damante non può lamentarsi di nulla. Dal punto di vista lavorativo e sentimentale il Dama sta vivendo un periodo invidiabile. I fan lo supportano in ogni dove e continuano a crescere in maniera esponenziale, c’è chi ha deciso di puntare sul suo “talento” musicale e addirittura c’è chi come il tronista Marco Cartasegna che si ispira a lui. Come direbbe Tina Cipollari l’unione tra Andrea e Giulia De Lellis è all’insegna del business, eppure ogni loro video o foto sui social sprizza voglia di stare insieme al di là della popolarità raggiunta con Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip. Ma con la fama arrivano i detrattori e coloro che criticano ogni loro azione. L’ultimo è stato un noto web influencer che ha accusato l’ex tronista di essersi ispirato parecchio (per usare un eufemismo) a una nota marca per quanto riguarda il costume da bagno disegnato assieme alla sua fidanzata.

Andrea Damante senza Giulia è speranzoso: il consiglio ai suoi fan

Andrea Damante guarda avanti e pensa al futuro, sempre. Il suo singolo è stato stroncato dalla critica; la sua esibizione a Tu sì que vales in coppia con Eugenio Colombo durante le Olimpiadi della Tv è stata criticata da Davde Mengacci; per ultimo è stato vittima di una gaffe. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto inviare un consiglio a tutti coloro che lo seguono quotidianamente sui social:

“Guardando avanti senza aver paura del trovare #abbiatecoraggio #Vietatovietare”.

Il Dama, come è simpaticamente denominato dalle sue fan, appare ottimista nonostante lo scatto pubblicato (visibile al termine dell’articolo) lo ritragga di schiena, intento a camminare passo dopo passo verso il futuro, e soprattutto senza Giulia De Lellis.

Foto Andrea Ottimista