X


Anticipazioni Amici 16: Ambra e Riccardo Marcuzzo ai ferri corti

Scritto da , il Aprile 14, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Marcuzzo

Amici serale, tensione fra Riccardo Marcuzzo ed Ambra

Domani sera alle 21.10 su Canale 5 quinto appuntamento con la sedicesima edizione del serale di Amici. Il talent show, condotto da Maria De Filippi, tornerà a scontrarsi, come ogni sabato sera, con la corazzata di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Lo show di Rai1, tra l’altro, la scorsa settimana è riuscito ad imporsi, seppur di qualche decimale, sul competitor di Mediaset. Quest’ultimo infatti, nella sua quarta puntata, è stato seguito da 3.621.000 (18,29%) spettatori contro i 3.724.000 (19,85%) della trasmissione ballerina della prima rete pubblica. Fatto sta che fra poco più di 24 ore si assisterà ad un quinto serale davvero effervescente. Infatti oltre alle sfuriate con conseguente abbandono dello studio dell’ormai ex direttore artistico dei Bianchi Morgan, il pubblico si imbatterà anche in una piccola discussione fra il cantante dei Blu Riccardo Marcuzzo e il giudice Ambra Angiolini.

Amici 16, Ambra contesta Riccardo Marcuzzo

Come anticipa, in un video, la pagina ufficiale Facebook di Amici 16, durante la sfida fra i Bianchi ed i Blu di domani sera, spazio ad un confronto o scontro tra Il cantante della squadra di Elisa Riccardo Marcuzzo e l’attrice Ambra Angiolini. La clip postata mostra i due team sul punteggio di 1 a 1 e Mike Bird e l’interprete di Sei mia davanti alla giuria, per l’attribuzione del punto, in seguito alle rispettive esibizioni. È proprio Marcuzzo, tra l’altro molto desiderato dai discografici, rivolgendosi all’ex conduttrice di Non è la Rai, che afferma di suddividere le critiche in costruttive e denigrative ammettendo di dar peso solo alle prime. Ambra non ci sta e ribatte seccamente:

Se tu non ascolti, non interessa neanche a me. È difficile parlarsi. Se non ci interessa ci azzeriamo.

Cosa avrà contestato, in particolar modo, l’Angiolini all’allievo tanto da arrivare al punto di criticarlo ed aprire una querelle durante la sfida fra la Squadra Bianca e Blu?