X


Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli ‘minaccia’ di dare forfait

Scritto da , il Aprile 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli abbandona Ballando a ridosso della finale? La minaccia sui social

La grande litigata tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti iniziata la settimana scorsa durante la diretta di Ballando con le stelle, ha causato più danni del previsto. Le due si sono infatti insultate reciprocamente sui social per tutti i giorni successivi, fino allo sfogo finale di Alba di ieri l’altro, la quale ha minacciato persino di querelare la giurata del programma. Selvaggia Lucarelli non c’è quindi stata, e a ridosso della finale del talent danzante di Rai 1 ha urlato di non voler più prendere parte al programma di Milly Carlucci, se in studio compaiono persone che l’hanno insultata pesantemente. Era ovvio il riferimento ad Alba Parietti, la quale le aveva dato della calunniatrice, se non che una donna che vive di fama riflessa, non avendone una propria.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Sabato mi godrò la finale da casa”

Dopo il post al veleno di Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli, la giurata ha così cinguettato sui social, minacciando Ballando di non presentarsi in diretta. Queste sono alcune delle parole di Selvaggia Lucarelli:

“Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine!”

Inoltre, Selvaggia ha concluso affermando che o si torna al clima giocoso che ha sempre amato e che l’ha sempre divertita, ‘senza schegge impazzite’ (riferimenti puramente causali…), o sabato si godrà la diretta da casa. Dopo lo sfogo social di Alba Parietti contro Selvaggia, ecco quindi arrivare puntuale, a tre giorni dalla finale di Ballando con le stelle, l’ultima batosta nei confronti di Alba Parietti direttamente dalla sua rivale. Come andrà a finire questa brutta storia tra le due protagoniste di Rai 1?