X


Claudio Sona di UeD pronto a tornare con Mario Serpa!

Scritto da , il Aprile 1, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Verissimo Claudio Sona

Uomini e Donne: Claudio Sona spiega il motivo della rottura con Mario Serpa

Il sabato in Tv è tutto di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin che ogni primo giorno del week-end propone le interviste più disparate ai telespettatori italiani. Da qualche settimana la conduttrice ha deciso di puntare sui personaggi forti di UeD come Gemma Galgani e Giorgio Manetti, due veterani del Trono Over entrati nel cuore di tutti coloro che seguono il programma di Maria De Filippi. Quest’oggi è venuto il turno di un personaggio molto amato che è stato il primo tronista gay della storia del talk show sentimentale: Claudio Sona. La sua storia con Mario Serpa ha appassionato migliaia di fan, che hanno denominato la coppia i “Clario”, e dato coraggio a moltissime persone omosessuali che non avevano mai fatto coming out. Purtroppo, però, all’improvviso la loro relazione è naufragata lasciando tutti di stucco. Oggi a Verissimo l’ex tronista ha voluto raccontare una volta per tutte il motivo che l’ha portato a rompere con Mario.

Claudio Sona di UeD torna con Mario Serpa? “Solo se mostrasse altre caratteristiche”

“Lo stimo molto e gli voglio bene, ma è venuta a mancare la sintonia […] Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare”.

Questo è il motivo per cui Claudio Sona e Mario Serpa hanno chiuso prematuramente la loro relazione. A dichiararlo è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a Verissimo. Aveva bisogno di avere accanto una persona ambiziosa che gli tenesse a testa, invece non è stato così. Ovviamente le fan non l’hanno presa bene tanto che sono ancora sconvolte; per chi spera in una loro reunion sentimentale, invece, rimarrà in parte deluso. Claudio ritornerebbe con Mario Serpa? “Se dovesse mostrare altre caratteristiche sì”, ma per ora l’ex tronista ci ha messa una bella pietra sopra.