X


Claudio Sona ha lasciato Mario Serpa per Juan? Parla Zecchini

Scritto da , il Aprile 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Claudio Sona Mario Serpa Sposi

Claudio Sona non ha mai amato Mario? Zecchini smentisce

Da quando Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio per sempre circa un mese fa, il gossip si è scatenato. Difatti, i due ex fidanzati conosciutisi durante il primo Trono Gay di Uomini e Donne sono stati bersagliati da diverse fan sui social, le quali hanno fatto diverse supposizioni sul motivo per cui è arrivata la fine di questa storia d’amore. Ma non è finita qua perchè anche i media non hanno mai dato tregua alla ex coppietta felice, asserendo prima che il motivo di questo clamoroso epilogo sarebbe dovuto a un altro uomo entrato nella vita di Claudio Sona, e successivamente, dando la colpa al business. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè oggi c’è stata un altro clamoroso scoop fatto dal settimanale Chi, che ha già fatto molto discutere in rete. In pratica, il noto magazine diretto da Alfonso Signorini ha asserito che Francesco Zecchini avrebbe rivelato che i due non si sarebbero mai amati in quanto Claudio avrebbe avuto da sempre una relazione con Juan.

Francesco Zecchini ha parlato di Claudio e Mario? La smentita

Peccato che come riportato dal blog IlVicolodellenews.it, Francesco Zecchini, direttamente dal suo profilo personale del social network instagram, abbia subito smentito con queste parole:

“Nessuna dichiarazione con il settimanale Chi. Ma che noia…”

In pratica, l’ex corteggiatore di Claudio Sona ha immediatamente negato di avere mai rilasciato queste dichiarazioni al settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi. Ma ormai la frittata è stata fatta, tanto che molte “clarine” hanno preso di mira il rivale di Mario Serpa sui social. Insomma, pare davvero che la polemica su questa storia, dopo quasi un mese, sia ancora lontana dal placarsi. E, dopo che Mario Serpa ha detto di non essere interessato a diventare presto il nuovo tronista di Uomini e Donne, ecco arrivare questo ennesimo capitolo su questa faccenda, che ha infiammato ancora di più gli animi. Come risponderà Parpiglia alla smentita categorica di Zecchini?