X


Cristian Galella e Giacomo Urtis su L’Isola: cosa faranno stasera

Scritto da , il aprile 12, 2017 , in Personaggi Tv
foto urtis e galella

Giacomo Urtis e Cristian Galella: “Facciamo un sondaggio: chi vincerà L’Isola dei Famosi?”

Cosa ci fa l’ex partecipante della scorsa edizione de L’Isola Cristian Galella insieme al neo naufrago Giacomo Urtis? La foto pubblicata dal chirurgo plastico dei vip questa mattina ha lanciato l’enigma: insieme a lui è infatti apparso il bel tronista di Uomini e Donne, proprio all’interno dello studio del dottore. Se molti, sotto i commenti, hanno optato ad un possibile ritocco da parte di Galella (Urtis aveva infatti indosso il suo camicie verde che usa abitualmente durante le operazioni), è stato proprio Giacomo a rivelare che cosa facessero i due insieme: Cristian e Urtis si sono visti questa mattina per commentare la finale de L’Isola dei Famosi, che si terrà questa sera su Canale 5. Il chirurgo ha infatti scritto che se c’è una cosa che accomuna i due è proprio la loro partecipazione al reality, seppur in edizioni diverse, e alla fine ha lanciato un sondaggio: chi vincerà il programma?

Isola dei Famosi: Cristian Galella e la foto con Giacomo Urtis

Questa sera si terrà su Canale 5 la finale de L’Isola, dopo che era stata posticipata a causa della partita di calcio. Finalmente quindi sapremo chi sarà il naufrago che riuscirà a portare a casa il bottino in palio, e Giacomo Urtis ha lanciato giusto poche ore fa un sondaggio sui social, sotto una foto in cui si è ritratto insieme all’amico Cristian Galella. I due si sono infatti incontrati per commentare le ultime avventure dei partecipanti de L’Isola dei famosi, e per scommettere su chi stasera la spunterà. Ricordiamo che a contendersi il premio sono Raz Degan, Simone Susinna, Nancy Coppola (che avrà stasera anche una gradita sorpresa), Eva Grimaldi e Malena. Il collegamento con lo studio avverrà da Milano 2, in cui, oltre ai finalisti, ci sarà pure l’inviato di questa edizione Stefano Bettarini.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *