X


Daytime Isola dei Famosi: Simone Susinna accusa Nancy

Scritto da , il Aprile 5, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Simone Susinna

Isola, Susinna accusa Nancy di essere una stratega

Non c’è puntata serale de l’Isola dei Famosi che possa terminare senza surriscaldare gli animi dei naufraghi. E di certo, ieri sera, non v’è stata eccezione. Così dopo l’eliminazione di Giulio Base, a furor di popolo, in favore di Raz Degan e quella di Moreno, permettendo ad Eva l’accesso alla finale di settimana prossima, si è giunti al momento delle nomination. Immuni l’ex compagno di Paola Barale in quanto uscito vincitore dalla prova leader e la Grimaldi, tutti hanno dovuto indicare un nome da mandare al televoto. Simone ha raccolto i voti dell’ex soubrette del Bagaglino, Nancy e Malena. Quest’ultima invece è stata contraccambiata dal giovane modello, oltre al bacio di Giuda ricevuto da Base prima di uscire. Susinna ha maldigerito, questo fronte in rosa scagliatosi contro di lui, a suo dire per strategia, ed ha ammesso di essersi comportato di conseguenza nei confronti della giovane attrice.

Susinna a Nancy: “Non voglio parlare con te”

Fatto sta che al momento di fare rientro sull’Isola dei Primitivi, lì da dove tutto è cominciato, Nancy ha chiesto a Simone di poter chiarire con lui. Come mostrato durante il daytime dell’Isola dei Famosi questo pomeriggio alle 16.15 su Canale 5, alla cantante neomelodica napoletana non le è andata giù l’accusa arrivata da Susinna e, prima di lasciare la Palapa, da Giulio Base di essere una stratega. Perplessità alimentate in studio, ieri sera, anche da Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria soprattutto riguardo alla prova del tiro alla fune nella raccolta delle fiaccole dove Malena, protagonista ieri sera di un’esilarante gaffe, è parsa aver reagito poco alla forza della Coppola. Quest’ultima ha così, chiamato a sè il modello per poter discutere della questione e mettere la parola fine alla situazione. Simone non ne ha voluto sapere, allontanandosi dal gruppo e non rispondendo neppure ad Eva che gli stava, intanto, chiedendo di aiutarla a fare la capanna. Stizzita, la finalista campana ha affermato di esserci rimasta male del comportamento del compagno di gioco chiosandolo come un puro atteggiamento da bambino. E a Malena ha detto:

Hai fatto bene a nominarlo. Hai visto come si comporta? Lui non ti merita. Tu sei una donna. Lui merita solo le ragazzine.

Infine i due nominati, in un confessionale fatto separatamente, hanno dichiarato di essere delusi del voto reciproco.