X


Elenoire Casalegno: la nuova sfida dopo il GF Vip

Scritto da , il aprile 8, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno dopo il Grande Fratello Vip torna in Tv. I dettagli

La prima edizione del Grande Fratello Vip pare abbia portato molto bene ad alcuni protagonisti. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, Stefano Bettarini, subito dopo la fine del reality show condotto da Ilary Blasi in cui è arrivato terzo, è stato contattato dalla produzione della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi per fargli fare l’inviato in Honduras. Ma, almeno all’inizio, e dopo tutto ciò che era successo nei mesi precedenti nella casa più spiata dagli italiani (le famose dichiarazioni non proprio edificanti sulla Ventura e altre donne), la Marcuzzi si era anche esposta pubblicamente, dichiarando di non essere affatto d’accordo nell’affidare il ruolo da inviato a “Spy Betta”. Comunque, successivamente, i due si sono incontrati, chiarendosi quasi subito e facendo rientrare questa polemica. Però il GF Vip non ha portato bene solo all’ex marito di Simona Ventura, in quanto anche Elenoire Casalegno tornerà domani in tv.

Elenoire Casalegno torna su Canale 5 dopo il GF Vip

Difatti, domani mattina alle 9.45, Elenoire Casalegno tornerà ufficialmente in tv conducendo la seconda edizione de Il pranzo della domenica insieme al conosciutissimo chef Gualtiero Marchesi. Il programma mostrerà ai telespettatori gli esami di ammissione degli aspiranti cuochi all’ALMA (Scuola Internazionale di Cucina Italiana, la cui sede è nel Palazzo Ducale di Colorno, in provincia di Parma). E i manicaretti presentati dai candidati verranno giudicati dallo stesso conduttore insieme ai colleghi Tiziano Rossetti e Bruno Ruffini, mentre Matteo Berti giudicherà il comportamento in cucina e la tecnica utilizzata per cucinare di volta in volta. E chissà come verrà accolto il grande ritorno tanto atteso di Elenoire Casalegno, la quale è mancata dal piccolo schermo da un po’ di tempo, ovviamente escludendo la sua partecipazione alla prima edizione del GF Vip. Riuscirà a confermare il successo della prima edizione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *