X


Emma ad Amici: la lettera di Maria De Filippi (con frecciatina a Scanu?)

Scritto da , il Aprile 22, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Emma Marrone lacrime Amici16

Emma Marrone ad Amici e la De Filippi le scrive una lettera. Frecciatina a Valerio Scanu?

Ha voluto omaggiare e ringraziare Emma Marrone, nella serata del suo attesissimo ritorno sul palco di Amici, con una lettera molto sentita la padrona di casa Maria De Filippi: la conduttrice, con le sue parole, è riuscita a far commuovere davanti alle telecamere Emma, appena tornata sul palco che tanto successo le ha regalato sia ai tempi della sua primissima volta al talent (come concorrente ovviamente), sia negli anni scorsi nel ruolo di coach. Arrivata per sostituire Morgan, questa sera ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle, Emma Marrone al serale di Amici 16 è stata dunque, come suddetto, accolta da una lettera di Maria De Filippi nella quale si legge:

In tutti questi anni hai vinto molti dischi d’oro, hai fatto tour, hai duettato con grandi cantanti, ma tu non sei cambiata, sei sempre onesta, forte, fragile e vera. Da Amici hai avuto quel che dovevi avere visto il talento che hai, ma a differenza di altri che ci accusano dei loro mancati successi, ti sei sentita in dovere di restituirci quello che ti è stato dato, secondo te.

Amici 16 serale: la lettera di Maria De Filippi per Emma con frecciatina a Valerio Scanu?

Nella sua lunga lettera per Emma Marrone Maria De Filippi ad Amici stasera ha poi voluto ringraziare la cantante salentina per essere tornata nel suo programma, chiedendole scusa per il rispetto che a volte non le viene dimostrato, chiudendo con:

Ti prometto che per noi di Amici da adesso in poi non sarai più la piccola Emma ma semplicemente Emma, una grande artista e una grande donna.

Ma parlando anche di mancata gratitudine, a chi si sarà riferita Maria De Filippi? Certamente, come anche il sito Trash Italiano ha fatto credere su twitter, sorge spontaneo pensare a Valerio Scanu, oggi entrato di nuovo in polemica con la conduttrice, attualmente nel cast fisso di Ballando con le stelle come addetto ai social. I rapporti tra Valerio e la De Filippi infatti, si sa, non sono più quelli di un tempo…