X


Fabio Basile, l’incubo a Ballando con le stelle: “Mamma mia, sbianco!”

Scritto da , il Aprile 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto fabio basile

Ballando: Fabio Basile confessa un suo incubo ricorrente sul programma

Milly Carlucci ha caricato pochi minuti fa sulla sua pagina Instagram un video di Fabio Basile, in cui il campione olimpico di judo alla fine si è lasciato andare ad una confessione che nessuno si aspettava. Inizialmente il giovane concorrente di Ballando con le stelle ha affermato che per lui questa nuova avventura è un’esperienza non bella, di più: gli ha infatti permesso di conoscere a fondo il suo corpo, e a fare cose che una volta pensava che non avrebbe mai fatto. Come ballare per esempio: la danza per Fabio è stato qualcosa di sconosciuto per lui fino all’esordio a Ballando, in quanto da sempre fin da piccolo si è sempre dedicato al judo, disciplina che gli ha permesso di diventare il campione quale è. Alla fine però, Basile ha dichiarato anche un incubo ricorrente, che non lo farebbe dormire tranquillo durante la notte prima di ogni puntata di Ballando.

Fabio Basile svela l’incubo: la sua paura a Ballando con le stelle

In un’intervista per Ballando, Fabio Basile ha infatti raccontato che dorme serenamente tutte le notti, ma poi arriva il venerdì sera ed iniziano gli incubi: la causa è la paura della diretta del giorno dopo, dei giudizi della giuria, il timore di fare una brutta figura con il pubblico. Queste sono alcune delle parole dette dal campione di judo:

“Ah, aspettate, vi devo dire una cosa. Ho degli incubi alle volte, ma degli incubi… Dormo tranquillo e rilassato, poi arriva il sabato e durante la notte nei miei sogni: 0 0 0 0 (riferendosi chiaramente ai voti della giuria), mamma mia! Sbianco!”

Insomma, dopo la confessione choc di Fabio all’inizio di Ballando con le stelle, soltanto oggi Basile ha confessato di temere la diretta, e soprattutto i duri voti della giuria.