X


Giorgio Manetti: la sua storia con Gemma era finta? La rivelazione

Scritto da , il Aprile 26, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Giorgio

Giorgio Manetti shock: “Gemma Galgani ha sceneggiato il nostro amore”

Se esiste una storia d’amore che ha appassionato milioni di italiani quella è la storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nata alla corte di Maria De Filippi e più precisamente al Trono Over, la dama e il cavaliere hanno dato vita veramente a una love story appassionante, emozionante, che, quando è finita, ha gettato tutti quanti nel panico. Da quel famoso settembre in poi le puntate del programma mariano sono state tutte incentrate sui due protagonisti. Sono diventati così amati dal pubblico che la scorsa estate è andato in onda uno speciale sulla lettera che Gemma non è mai stata in grado di consegnare a Giorgio Manetti. Si sperava che in quel frangente i due si sarebbero rimessi assieme, ma così non è stato il volere del cavaliere. Non contenta la dama ci ha riprovato durante Le Olimpiadi della Tv, ma sempre invano. Ora Gemma sembra aver rimpiazzato il suo vecchio amore con quello per Marco Firpo. Ma importanti rivelazioni da parte di Giorgio potrebbero far mettere in discussione tutta la loro love story.

Gemma Galgani ha finto l’amore per Giorgio Manetti? La rivelazione del cavaliere

“Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore”.

A parlare non è una persona qualunque, detrattore di Gemma Galgani, ma Giorgio Manetti. Intervistato dal settimanale Chi, il cavaliere del Trono Over è tornato sulla love story che l’ha visto protagonista nella trasmissione di Maria De Filippi. Il cavaliere ha sempre ribadito, anche a Verissimo di Silvia Toffanin, che dopo quegli otto mesi di amore e di benessere, sarebbe uscito mano nella mano con lei dallo studio di Uomini e Donne. Ma al settimanale di Alfonso Signorini Giorgio ha confessato che in quel periodo sua madre si è ammalata e non è più riuscito a dare le attenzioni che Gemma chiedeva. Quando sono rientrati in studio a settembre, però, in Gemma Galgani qualcosa è cambiato e da lì in poi la storia la conoscono tutti. Ma davvero la dama torinese ha sceneggiato il suo amore per Giorgio? Replicherà a questa importante rivelazione oppure preferirà il silenzio?