X


Giulia De Lellis: il cambio look e la strana nostalgia

Scritto da , il Aprile 19, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis nostalgica? La foto e il pensiero al passato

Forse con una leggera nostalgia, Giulia De Lellis ha postato su Instagram una foto dei suoi lunghi capelli neri. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti usato i social, poche ore fa, per regalare ai followers un vecchio scatto che la riprende a Zanzibar. A commento della foto queste parole:

“#throwback Zanzibar e i miei vecchi lunghi amici”.

La 21enne romana, ricordando i giorni trascorsi in Africa per preparare la campagna pubblicitaria della sua linea di costumi, ha fatto riferimento proprio ai suoi lunghi capelli. Nei giorni scorsi Giulia De Lellis su Instagram stories ha mostrato in diretta il suo cambio look. Tolte le extension, la corteggiatrice romana ha optato per un taglio più naturale e corto, adatto al caldo estivo in arrivo. Oggi, a distanza di qualche giorno dal cambio di stile, la 21enne ha ricordato per la prima volta, forse proprio con un pizzico di nostalgia, il vecchio look.

Giulia De Lellis: il ricordo e l’allusione

In questi giorni Giulia De Lellis, oltre che per il cambio look, è stata protagonista dell’ennesimo gossip. I rumors avrebbero sussurrato, il giorno di Pasqua, di una possibile dolce attesa per la fidanzata di Andrea Damante. Nulla di tutto ciò. Le voci su una presunta gravidanza di Giulia De Lellis continuano a colorare il web per essere poi prontamente smentite. Tra giochi di parole e allusioni, i Damellis continuano ad alimentare la macchina del gossip. Pochi giorni fa la coppia è stata di nuovo protagonista a Uomini e Donne. Giulia contro Andrea hanno dato il via a una sfida Maschi contro Femmine. I Damellis potrebbero essere i prossimi protagonisti di Temptation Island? Dopo aver rifiutato la partecipazione al reality lo scorso anno, la quarta edizione dello show potrebbe essere quella giusta per mettere alla prova il loro amore?