X


Uomini e Donne, anticipazioni puntata speciale: Giulia contro Andrea

Scritto da , il Aprile 12, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Andrea Giulia

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la sfida a UeD

Andrà in onda oggi pomeriggio la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie. Dopo lo speciale di San Valentino e la prima serata con le Olimpiadi della tv, il programma che porta la firma di Maria De Filippi, intratterrà il pubblico di Canale 5 con un nuovo gioco televisivo. Uomini e Donne rispolvererà vecchi protagonisti per dare il via a un primo pomeriggio all’insegna delle risate e del divertimento. Tra i partecipanti Giulia De Lellis e Andrea Damante che saranno eccezionalmente l’uno contro l’altra, ma solo per gioco. La coppia infatti si sfiderà a colpi di balletti, quiz e prove fisiche insieme ad altri ex concorrenti di UeD. Il titolo della puntata di oggi sarà Maschi contro Femmine. Giulia De Lellis, Alessia Cammarota, Clarissa Marchese, Camilla Mangiapelo, Ginevra Pisani e Francesca De Taglia, si scontreranno con Eugenio Colombo, Andrea Damante, Riccardo Gismondi, Federico Gregucci e Aldo Palmeri.

Andrea Damante, la sfida con Giulia De Lellis a Uomini e Donne

Un match tra coppie aprirà la puntata odierna di Uomini e Donne. Come anticipato da Raffaella Mennoia nei giorni scorsi, la puntata di oggi, mercoledì 12 aprile 2017, punterà su vecchie glorie del programma. Le coppie nate nelle passate edizioni di UeD si sfideranno in un match Maschi contro Femmine. Tra i protagonisti più attesi: Giulia De Lellis e Andrea Damante. A condurre il gioco sarà Tina Cipollari, mentre Gianni Sperti e Jack Vanore vestiranno i panni di giudici. Come anticipato con un video su Instagram (visibile in basso) da Federico Gregucci, le sei coppie si sfideranno in prove fisiche e quiz.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BSwaBwPl50G/?taken-by=fede_greg&hl=it

Scalate, balli, prove di equilibrio, sfide sul toro meccanico, corse di go cart e bowling, saranno il terreno su cui Maschi e Femmine si sfideranno. Dopo l’intervento di Maria De Filippi di ieri in puntata, oggi la padrona di casa lascerà il posto a Tina Cipollari e alle ex coppie del programma. Chi vincerà alla fine dei giochi?