X


Giulia De Lellis sbotta sui social: “Se scopro chi sei ti denuncio!”

Scritto da , il Aprile 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto giulia de lellis arrabbiata

Giulia De Lellis perde le staffe: il video su Instagram

Cosa è successo questa mattina a Giulia De Lellis tanto che ha sbottato sulle sue Instagram Stories in un video? A fare ‘arrabbiare’ la fidanzata di Andrea Damante sarebbe stato proprio l’ex tronista, il quale sembrerebbe aver perso la testa per l’uso di lacche per i suoi capelli. La De Lellis ha infatti trovato poche ore fa in giro per casa ben due lacche finite, e ha voluto così fare un video annuncio in cui ha comunicato ai suoi followers la sua disperazione. Queste sono state le parole di Giulia:

“Ragazzi, mi è successa una cosa imbarazzate! Andrea è tornato a casa l’altro ieri con altre due lacche… Due! Chi gliele ha vendute?! Chi è stato?!”

Inoltre Giulia De Lellis ha scritto sopra il video questa affermazione choc: ‘Se scopro chi sei ti denuncio’, riferendosi in modo chiaro ed ironico a chi ha venduto le due lacche a Damante.

Giulia De Lellis non ne può più: cosa è successo?

Andrea Damante ne ha combinata un’altra delle sue, e la sua fidanzata Giulia De Lellis questa volta non ha potuto chiudere gli occhi. Il vanitoso tronista di Uomini e Donne non riesce infatti a fare a meno di avere sempre i capelli perfetti, tanto che sembrerebbe spendere veramente tanto tra prodotti per la cute e per il parrucco. Non a caso, comunque, Andrea e Giulia si mostrano quotidianamente sempre alla moda, e mai, come dice il proverbio, ‘con un capello fuori posto’. Questa volta però Andrea ha proprio esagerato, tanto che Giulia De Lellis ha girato questa mattina un video di protesta contro chi avrebbe venduto a Damante non una, ma ben due lacche. Da come si può vedere dal breve videoclip (che come sempre vi invitiamo a vedere prima dello scadere delle 24 ore sul profilo social della corteggiatrice) ci si può inoltre accorgere che, da come muove le lacche la De Lellis, esse sembrerebbero già finite dopo soli due giorni. Andrea userà meno lacche dopo l’avvertimento della sua fidanzata?

foto giulia de lellis denuncia