X


Gossip UeD: Sonia e Zecchini ironizzano sul programma (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 6, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Sonia Zecchini UeD

Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini prendono in giro UeD. IL VIDEO

Le coppie uscite da Uomini e Donne che si stanno godendo le gioie dell’amore sono tante: da Clarissa e Federico a Claudio e Ginevra, da Riccardo e Camilla a Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Quest’ultimi sono freschi freschi d’amore e da poco sono andati a convivere insieme. Quando si fidanzano, molte persone abbandonano gli amici per godere appieno del partner, ma non è questo il caso di Sonia, donna forte e indipendente. L’ex tronista, come si sa, è molto amica di Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona uscito dal programma con un pugno di mosche. Proprio su di lui si è abbattuta una polemica quando il settimanale Chi ha rilasciato alcune sue dichiarazioni riguardo Claudio, Mario e Juan. Peccato che niente di tutto ciò è mai uscito dalla bocca di Zecchini.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini insieme: l’ironia sul programma

Nello studio di UeD non sempre nasce l’amore, ma si possono trovare delle amicizie che dureranno per sempre. E’ il caso di Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini conosciutisi durante il programma di Maria De Filippi. Su Instagram l’ex tronista ha pubblicato un lungo post per celebrare l’amicizia con lui accompagnato da un video in cui hanno ironizzato simpaticamente su Uomini e Donne.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BSidz6SDNiI/?taken-by=sonia__lorenzini&hl=it

Francesco Zecchini non sarà riuscito a conquistare il cuore di Claudio Sona, ma ha trovato un’amica speciale che gli ha dedicato parole del tipo “Dentro di lui c’è un mondo… pieno di valori, di principi, di bontà d’animo!” e “Sei unico per me”. Non poteva mancare in tutto questo Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, citata nel lungo post della Lorenzini come “nostra bimba”.