X


I Fatti Vostri: oroscopo 11 aprile di Paolo Fox

Scritto da , il Aprile 11, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo marzo

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni 11 aprile

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Adriana Volpe, Giancarlo Magalli, Demo Morselli e Marcello Cirillo, hanno dato il via alla puntata odierna con il sorriso, regalando allegria a buonumore. Come di consueto, nell’ultimo segmento di trasmissione, Paolo Fox ha svelato le previsioni del giorno, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco. L’astrologo di Rai 2 studiato gli astri per offrire consigli e suggerimenti ai telespettatori, svelando cosa accadrà ai segni zodiacali nella sfera affettiva e lavorativa. Anche ieri Fox ha rivelato le previsioni del giorno. I segni che hanno iniziato la settimana con due stelle sono stati il Cancro, lo Scorpione e i Pesci. A cinque stelle invece Leone, Vergine e Sagittario.

Oroscopo 11 aprile, Paolo Fox: previsioni astrologiche a I Fatti Vostri

Paolo Fox è tornato a I Fatti Vostri per svelare l’oroscopo dell’11 aprile 2017 assegnando due stelle al Cancro che dovrà fare attenzione alle controversie e non dovrà compiere scelte azzardate. Due stelle per il Capricorno che per l’astrologo potrebbe dover gestire un po’ di tensione nei rapporti con gli altri. Si sale a tre stelle per l’Ariete che dovrà affrontare cambiamenti, questo porterà un po’ di tensione. Tre stelle anche per i Gemelli. Il volto di Rai 2 ha affermato che il segno potrebbe vivere dei conflitti. Tre stelle per lo Scorpione che sarà pensieroso secondo Fox e si troverà in una fase di attesa sul lavoro e in amore. Si sale a quattro stelle per il Toro che per l’astrologo potrebbe rinnovare il lavoro e qualche rapporto. Bene i sentimenti.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle al Leone che potrà portare avanti dei progetti. Maggio, giugno e luglio saranno mesi importanti. Quattro stelle per il Sagittario che, per il volto di Rai 2, ha un modo di fare diretto e dovrà fare attenzione a non esagerare. Da maggio bene l’amore. Quattro stelle per i Pesci che avranno un buon oroscopo secondo Fox. Si sale a cinque stelle per la Vergine che si sentirà leggera e libera dai problemi, secondo il volto di Rai 2. I progetti attuali presto decolleranno. Da maggio migliorerà l’amore. Cinque stelle anche per la Bilancia. L’astrologo ha affermato che, nonostante un inizio di settimana blando, il segno potrà puntare su nuovi progetti. Cinque stelle per l’Acquario che per Fox potrà puntare sui contatti e sulle novità. Favorito anche l’amore. Anche ieri il volto di Rai 2 ha offerto l’oroscopo del 10 aprile a I Fatti Vostri.