X


Oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox, 10 aprile 2017

Scritto da , il Aprile 10, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Paolo Fox, oroscopo 10 aprile: le stelle a I Fatti Vostri

Primo appuntamento della settimana a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha svelato la classifica e l’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia ieri, per tornare su Rai 2 questa mattina per offrire le previsioni astrologiche del 10 aprile 2017. Come di consueto, l’astrologo ha chiuso la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, per commentare, in compagnia a anche di Demo Morselli, il futuro dei dodici segni dello zodiaco. Nella trasmissione ideata da Michele Guardì, in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00, Paolo Fox ha toccato le sfere relative all’amore, al lavoro, alla salute e alla fortuna, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni zodiacali. Come di consueto il volto di Rai 2 ha suggerito di non credere ma verificare i suoi consigli.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di oggi

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri con le previsioni attente del 10 aprile 2017 su Rai 2 ha assegnato due stelle al Cancro che potrebbe vivere delle tensioni e accusare un po’ di nervosismo. Due stelle per lo Scorpione che per l’astrologo inizierà la settimana sottotono. Potrebbero essere iniziate però delle attività che vedranno i risultati in estate. Due stelle anche per i Pesci. Il volto di Rai 2 ha affermato che il segno sarà pronto a novità future. Dal 20 aprile arriveranno novità, la situazione attuale però è statica. Si sale a tre stelle per il Toro che per l’astrologo sarà pieno di impegni. Il consiglio di Fox è stato di programmare le proprie giornate. Tre stelle per i Gemelli. Il volto de I Fatti Vostri ha affermato che il segno dovrà fare attenzione alla mancanza di dialogo in amore. Tre stelle per il Capricorno che potrebbe essere un po’ indeciso, secondo Fox. Anche l’amore potrebbe essere in bilico. La seconda metà dell’anno sarà fortunata.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del 10 aprile su Rai 2

Le previsioni di Paolo Fox di oggi, 10 aprile 2017 su Rai 2, sono proseguite con le quattro stelle dell’Ariete che potrebbe vivere cambiamenti sul lavoro. Quattro stelle per la Bilancia che avrà poche certezze nella sfera affettiva, secondo l’astrologo. Il lavoro sarà favorito. Quattro stelle anche per l’Acquario che potrà puntare sull’amore. Favorite le novità sul lavoro. Si sale a cinque stelle per il Leone che sarà molto energico e propositivo, nonostante qualche piccolo disagio sul lavoro. Anche alla Vergine Paolo Fox ha assegnato cinque stelle. Il segno sarà favorito in campo professionale, in estate migliorerà l’amore. Cinque stelle per il Sagittario che per l’astrologo inizierà a raccogliere i frutti e avrà un buon oroscopo. Il segno potrà agire, l’amore recupererà a maggio. Anche ieri l’astrologo de I Fatti Vostri ha svelato l’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia.