X


Mario Serpa pensa ancora a Claudio Sona? L’indizio

Scritto da , il Aprile 3, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto mario serpa

Claudio Sona: Mario Serpa vuole ritornare con l’ex tronista?

Che cosa succede nell’animo di Mario Serpa? E’ quello che stanno cercando di capire le fan dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne durante questi ultimi giorni, poiché sembrerebbe proprio che stia attraversando un brutto periodo. Serpa ha infatti pubblicato la settimana scorsa numerose frecciatine contro il suo ex Claudio Sona, frecciatine poi riprese e che hanno avuto una risposta al veleno direttamente dal destinatario dei messaggi, sempre attraverso un post sui social. Se Infatti la partecipazioni di Sona a Verissimo non è stata presa positivamente da Mario, il quale aveva scritto su Instagram che se le canzoni non sanno mentire, stessa cosa non può essere detta per i bugiardi, in quanto sanno cantare eccome, Claudio ha affermato di essere una persona cattiva e di svegliarsi alla mattina per fare del male alle persone, ma in tutto ciò l’unico suo pregio è proprio quello di saper cantare. Finito questo battibecco social tra i due, Mario ha però stupito tutto, facendo cambio di marcia: ecco cosa ha scritto pochi minuti fa.

Mario Serpa non ha dimenticato Claudio Sona? La frase dell’ex corteggiatore

Se molti hanno pensato che le continue frecciatine di Mario Serpa nei confronti di Claudio Sona potessero significare solo che il corteggiatore di Uomini e Donne non aveva affatto dimenticato il suo ex, forse le cose potrebbero veramente essere così. Mario infatti stamattina ha pubblicato una sua foto sul suo Instagram in cui poi ha scritto queste parole:

“‘Cosa cerchi?’ ‘Cerco un attimo che valga una vita’”

Che cosa voleva dire Serpa con questa affermazione? Forse che spera ancora in un amore sincero che riesca a colmare il vuoto che prova ora, oppure vorrebbe rivivere i bei momenti trascorsi con Sona? Una cosa è certa: Mario ha voglia ancora di innamorarsi e di provare di nuovo quelle emozioni che solo un rapporto sincero e duraturo potrà dargli.