X


Morgan a Striscia con il tapiro per Amici: “Mi hanno sputato in faccia!”

Scritto da , il Aprile 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto morgan amici16

Striscia la notizia: Morgan ha ricevuto il tapiro per Amici

E’ appena finita una nuova puntata di Striscia la notizia, ed è stato consegnato il tapiro a Morgan. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, il cantautore, in queste ultime settimane, ha polemizzato fortemente contro Maria De Filippi e il suo staff perchè è stato sollevato dal suo ruolo di direttore artistico della Squadra Bianca di Amici 16. E, a quel punto, è successo il finimondo, tanto che la concorrenza rappresentata da Milly Carlucci ha deciso di invitare proprio Morgan a Ballando con le stelle per raccontare la sua verità. Ma, a quanto pare, il talent show vip non ha poi ottenuto il risultato sperato, e ha perso la guerra degli ascolti contro la quinta puntata di Amici di Maria De Filippi, nella quale ha debuttato come nuova coach dei Bianchi la cantante salentina Emma Marrone.

Morgan sbotta contro Amici a Striscia la notizia

Ed è proprio per questo motivo che l’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli è andato a Roma per consegnare il tapiro d’oro a Morgan. Andando nel particolare, Staffelli ha detto al camaleontico cantautore, che appena ha messo piede in studio a Ballando con le stelle pare che la curva auditel sia scesa inesorabilmente. Ma, a quel punto, l’ex direttore artistico della Squadra Bianca di Amici di Maria De Filippi, sorpreso e un po’ seccato, è subito sbottato, asserendo:

“Ma cosa sta dicendo?! A lei (Maria De Filippi) è scesa la curva!”

Però non è finita qua perchè Marco Castoldi è sembrato un vero e proprio fiume in piena e appena l’inviato di Striscia ha chiesto della querelle con Amici, ha asserito:

“Non si può invitare una persona a casa propria, sapendo chi è, e poi sputargli in faccia.”

In pratica, nonostante siano passate 2 settimane dalla clamorosa decisione presa dalla De Filippi e dal suo staff, questa polemica non si è ancora smorzata. E dopo la critica di Maurizio Costanzo, ecco arrivare pure il tapiro. Morgan riuscirà ad affrontare nei migliori dei modi questo difficile momento?