X


News Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: “Ho avuto un tumore”

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Sonia Lorenzini Post

Sonia Lorenzini ha avuto un tumore: la rivelazione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Sono tante le coppie uscite da Uomini e Donne che si stanno godendo le gioie dell’amore. Clarissa e Federico sono andati a convivere e sono ogni giorno più felici che mai; Claudio e Ginevra, contro ogni pronostico dei detrattori, stanno vivendo un periodo così positivo che mai se lo sarebbero immaginato; per non parlare di Riccardo e Camilla che, nonostante la loro giovane età, stanno conducendo un’esistenza matura all’insegna dei buoni sentimenti; e che dire di Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti? Dopo un breve trono la ragazza lo ha selto e non se n’è mai pentita neanche per un secondo. Anzi, l’ex corteggiatore la sta aiutando, e non poco, a ritrovare la fiducia persa. Sonia, infatti, dietro quel suo carattere giocoso e spigliato, ha confessato di avere avuto un tumore ben sette anni fa. Ora è guarita, ma i ricordi dolorosi non svaniranno mai del tutto.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: “Il tumore ha lasciato in me delle ferite”

Sonia Lorenzini ha avuto un tumore benigno alla tiroide nel 2010. A confessarlo è stata lei stessa al settimanale Di Più Tv:

“Ho iniziato a prendere farmaci […] ma il nodulo è diventato sempre più grosso […] Il tumore ha lasciato in me delle ferite”.

Sonia Lorenzini, a causa di questo tumore benigno alla tiroide, ha iniziato subito a dimagrire, poi a ingrassare, e poi di nuovo a perdere peso. L’equilibrio le è mancato più di ogni cosa e da allora fa costantemente sport, ha un’alimentazione controllata al fine di tenere sempre sott’occhio il fisico che non è mai tornato snello e sodo come prima, stando a quanto dichiarato da lei stessa. In questo l’amore le sta dando una grande mano. Da quando Emanuele è entrato nella sua vita dopo Uomini e Donne la fiducia in se stessa la sta ritrovando pian piano. E non smetterà mai di farlo.