X


Oroscopo 3 aprile Paolo Fox: previsioni astrologiche a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 3, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del 3 aprile 2017

Inizio di settimana con i fiocchi a I Fatti Vostri. Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha svelato le previsioni del 3 aprile 2017 toccando le sfere relative all’amore, al lavoro e alla salute. Come di consueto il volto di Rai2 ha chiuso l’ultimo segmento della trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo e Adriana Volpe. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, sono stati al centro delle previsioni di Paolo Fox che ha suggerito di non credere ma verificare i suoi consigli. L’astrologo continua a svelare la classifica dei segni e le previsioni settimanali ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia, tornando su Rai2, dal lunedì al venerdì, per l’oroscopo giornaliero a I Fatti Vostri.

Paolo Fox, oroscopo del 3 aprile: le stelle del giorno a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha svelato a I Fatti Vostri l’oroscopo del giorno assegnando due stelle alla Bilancia che vivrà un lunedì di ripensamento. Anche dal punto di vista lavorativo ci sarà un po’ di instabilità. Due stelle per lo Scorpione che per l’astrologo potrebbe avere dei dubbi, soprattutto per quanto riguarda la situazione economica. La seconda parte dell’anno sarà positiva. Si sale a tre stelle per i Gemelli che vivranno dei giorni di piccole lotte. Il consiglio del volto di Rai 2 è stato di essere cauti. Bene invece l’amore. Tre stelle per l’Acquario che accuserà un po’ di stanchezza secondo Fox. Tre stelle anche per l’Ariete che potrebbe avere alcune situazioni da sistemare, in base quanto affermato dall’astrologo. Periodo positivo però per piccole trasformazioni. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche al Cancro che vivrà un periodo agitato e dovrà fare attenzione nei rapporti con gli altri.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 3 aprile, I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 aprile a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle al Capricorno che potrà iniziare a vedere i primi risultati sul lavoro. Quattro stelle per i Pesci che saranno più gentili e vivranno un buon periodo per l’amore. Il consiglio dell’astrologo è stato di tagliare i rami secchi. Cielo buono per chi vuole avere un figlio. Si sale a cinque stelle per il Toro che per Paolo Fox potrebbe avere delle entrate di denaro. Bene anche la sfera affettiva. Cinque stelle anche per il Leone. L’astrologo ha affermato che il segno dovrà fare attenzione a non essere usato dagli altri. Anche alla Vergine Fox ha assegnato cinque stelle. I nati di agosto e settembre avranno buoni risultati sul lavoro. L’amore sarà un po’ sottotono. Cinque stelle per il Sagittario che, in base quanto asserito dal volto di Rai2, sarà favorito negli incontri. Anche ieri Paolo Fox ha svelato la classifica e l’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia.