X


Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Aprile 2, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo marzo

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le previsioni di oggi, 2 aprile

Non è mancato neanche oggi, domenica 2 aprile 2017, il seguitissimo spazio dedicato all’oroscopo della settimana di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, programma in onda nel weekend di Rai2 con la conduzione di Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia, i quali ogni domenica ospitano appunto l’astrologo più seguito e famoso in Italia, nella rubrica dedicata alle stelle. Nella puntata di Mezzogiorno in Famiglia di oggi si sono sfidati, come avviente sempre, due comuni italiani: la gara di oggi ha visto scontrarsi un comune della Sardegna e un comune della Liguria. Ma come sarà l’oroscopo settimanale secondo Paolo Fox per Ariete, Gemelli, Cancro, Pesci, Sagittario, Leone, Bilancia, Scorpione, Toro, Capricorno, Acquario e Scorpione da domani fino a domenica prossima? Le previsioni e la classifica dell’oroscopo settimanale sono state rese note da Fox a Mezzogiorno in Famiglia.

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana: le previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Come sempre Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato prima l’oroscopo settimanale dei segni posizionati tra il dodicesimo e il settimo posto della sua classifica. Ultimi in classifica i Gemelli. Periodo un po’ particolare. Giove assicura buoni risultati. Fermarsi e osservare ciò che capita. Periodo di revisioni. Settimana di sblocchi: mercoledì e giovedì le giornate migliori. Undicesima posizione per lo Scorpione. Grandi soluzioni nella seconda parte dell’anno. Mercoledì e giovedì cielo un po’ particolare. Possibili disagi a livello di soldi. Forse discussioni in famiglia. Domenica 9 ottima giornata. Acquario decimo. Cautela. Giorni di distrazione. Mercurio e Marte dissonanti. Giornate di nervosismo mercoledì e giovedì. Dare spazio ai sentimenti perchè ci sono grandi opportunità in amore. Al nono posto la Bilancia. Scompare la forte opposizione di pianeti di marzo. Giove in ottimo aspetto. Giorni del rinnovo di volontà di libertà questi. Giornate positive attorno a domenica 9, con la Luna nel segno. Cancro all’ottavo posto. Condizione un po’ particolare. Lunedì e martedì Luna nel segno. Muoversi poco in questo periodo perchè è meglio. Periodo di recupero: non riversare le tensioni in amore. Pesci in settima posizione. Giornate di pigrizia. Anno senza attimi di tregua (in senso positivo): fase positivissima dal 20 giugno, con picchi sul finire dell’anno. Saturno nervoso e scelte in vista. Forse rinunce.

Paolo Fox oroscopo: previsioni settimanali di oggi, domenica 2 aprile

A chiudere la pagina dedicata all’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia anche oggi sono state le previsioni della settimana dei segni occupanti le prime sei posizioni in classifica. Sesta posizione per l’Ariete. Giove opposto. Condizione in cui qualcuno può dover discutere o arrabbiarsi. Calo fisico ultimamente: tentare un recupero. Venere segnala la presenza di un amore. Stabilire, in questo periodo, cosa fare nella vita. Grande cielo per chi ha un’attività pubblica. Giugno mese importante per accordi e contratti. Leone quinto. Bella capacità di intesa con gli altri e forza. Momento giusto per cavalcare l’onda dal punto di vista emotivo. Vergine in quarta posizione. Buoni risultati in arrivo per le cose che si fanno adesso. Cielo di liberazione. Chi cerca sicurezza nel lavoro deve faticare un po’ di più. Transito di Mercurio e Marte. Giugno mese molto importante sentimentalmente parlando. Al terzo posto il Capricorno. Bel cielo venerdì e sabato. Momento in cui arrivano molte risposte. Condizione di disagio e nervosismo. Settimana di maggiori soddisfazioni. Venerdì e sabato giornate migliori. Sagittario in seconda posizione. Tanti pianeti positivi. Grande voglia di fare e vitalità. Mercoledì e giovedì giornate importanti. Liberarsi di tensioni e frustrazioni. Toro primissimo in classifica! Mercurio favorevole. Anche Venere favorevole dal 4 aprile. Bel cielo e recupero sentimentale in vista. Dal punto di vista lavorativo ultimamente non tutto è stato facile.
Per conoscere altri dettagli sula situazione dello zodiaco di oggi è possibile cliccare QUI per le previsioni di Paolo Fox.

foto oroscopo 2 aprile