X


Oroscopo Paolo Fox, 28 aprile: le previsioni del weekend

Scritto da , il Aprile 28, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo marzo

Paolo Fox oroscopo di oggi 28 aprile 2017: le stelle del weekend

Ultimo appuntamento della settimana con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il venerdì le previsioni di Paolo Fox sono particolarmente attese perché riguardano i tre giorni del weekend. Inoltre Fox stila le pagelle per ognuno dei 12 segni zodiacali assegnando un voto da 6 a 10. A differenza degli altri giorni, il venerdì il cast della trasmissione non interagisce con Fox durante la rubrica dell’oroscopo. Le previsioni di Fox occupano, come di consueto, l’ultimo segmento della trasmissione. Prima vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, Salvatore Marino al web e il colonnello Morico per lo spazio dedicato al Meteo. Demo Morselli allieta il pubblico con la musica della sua orchestra. Il Comitato interviene spesso e volentieri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di venerdì 28 aprile su Raidue

I Fatti Vostri vanno in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, su Raidue. L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti. Paolo Fox parte dal segno dell’Ariete. Oggi amore a cinque stelle. Può tornare ad essere vincente. Può essere indeciso tra due storie. Sul lavoro qualcosa è cambiato. Più cicatrici ha addosso più è contento perché le esperienze insegnano. Voto 9. Il Toro sta cercando di ritrovare serenità anche a livello economico. Non deve fare passi falsi se deve investire dei soldi. Anno di conferme e mediazioni. Domenica grande energia anche per i sentimenti. Voto 8. I Gemelli hanno una grande occasione. Il cielo lavorativo non è al top. Possono dribblare o superare gli ostacoli. Devono aspettare, proposte in vista. Cadono in piedi. Voto 9. Il Cancro vive una situazione particolare. Meno parla e meglio è. Maggio regala molta energia. Autunno stagione di riconferme. Giove dissonante, piccole complicazioni anche di tipo burocratico. Fortuna negli incontri domenica. Voto 8. Il Leone vivrà due giornate interessanti, bene l’amore. Sabato ha una marcia in più. Venere torna attiva. Piccole tensioni sul lavoro. A volte si entusiasma troppo. Voto 8. La Vergine sta vivendo un periodo particolare. E’ un segno vincente sul lavoro. Saturno contro. Chi ha avuto dei problemi ora sta recuperando anche se ancora non è soddisfatto. Forti le stelle del periodo. Privacy nel weekend. Voto 7,5.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del giorno 28 aprile a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dà consigli e suggerimenti su amore, fortuna e lavoro. La Bilancia ama le coccole. Ha Giove nel segno, stanno sparendo le opposizioni planetarie. Favoriti gli incontri. Sono in crisi solo alcune storie, dirà basta e farà chiarezza. Voto 8,5. Lo Scorpione è reduce da giornate pesanti. Anche se c’è uno stop sul lavoro non deve preoccuparsi. Mercoledì e giovedì non è stato bene. Voto 7,5. Il Sagittario è un segno proiettato verso il futuro. Grandi privilegi. Oggi sottotono. La noia è una grande nemica. Non sopporta le persone che dicono sempre no. Voto 6. Il Capricorno è alla ricerca di equilibrio. Discussioni da evitare sul lavoro. E’ in bilico. Non deve buttare tutto all’aria. Domenica ok l’amore. Voto 7. L’Acquario è stressato ma recupererà energia. Giove in buon aspetto, Venere torna intrigante. Grandi progetti. Cielo al top domenica. Voto 7,5. I Pesci sono agitati, hanno tanti progetti da realizzare. Weekend non brillante. Devono tenere sotto controllo le relazioni d’amore. Voto 6,5. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.