X


Paolo Fox oroscopo di oggi 27 aprile: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 27, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del 27 aprile 2017: previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì che fa compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 27 aprile 2017. A quali segni sorrideranno le stelle? Prima dell’oroscopo di Fox vanno in onda, come di consueto, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Demo Morselli allieta il pubblico de I Fatti Vostri con la musica della sua orchestra durante la rubrica “Hit Parade”. Magalli, la Volpe, Cirillo e Morselli accompagnano Paolo Fox durante la sua rubrica con gag, battute e commenti divertenti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 27 aprile: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. L’astrologia interessa sempre più persone. Due stelle al Sagittario. Momento di relax in attesa di grandi novità. Venere sta per tornare attiva. Il weekend promette bene. Luna in aspetto conflittuale. Due stelle per l’Ariete. Se si è chiuso un rapporto di lavoro non deve rimpiangerlo. E’ nervoso oggi perché deve fare tante cose e ha poco tempo. E’ un segno forte. Vuole risolvere tutto in un attimo. Tre stelle per il Leone, deve esprimere le sue emozioni. Venere, Saturno e Giove in buon aspetto. Bene amore e lavoro. Tra maggio e settembre può definire meglio alcune situazioni. Tre stelle per la Bilancia. Situazione astrologica buona per il futuro immediato. Oggi ha tante cose da fare, è un po’ stanco. L’aspetto esteriore è importante. Ultimi mesi sotto stress. Tre stelle per lo Scorpione. E’ governato da Marte, discute quando è necessario. Se sta bene in amore e ha colleghi di lavoro affidabili vive sereno. Non le manda a dire, è molto sincero. Non ha filtri. Quattro stelle per il Toro, destinato ad amare per natura. L’amore si rinnova. Giugno sarà il mese di grandi risposte.

Paolo Fox oroscopo di giovedì 27 aprile a I Fatti Vostri

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dispensano consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Cancro, Giove dissonante. Periodo di mutamento. Deve agire anche se il cielo è nervoso. Deve chiarire in amore. Quattro stelle per il Capricorno, deve gestire diversamente le cose. Chi vuole mettersi in proprio forse ha già qualcosa in mente. Quattro stelle per i Pesci che recupera. E’ molto motivato, bel cielo, argomenti in più e creatività. Cinque stelle per i Gemelli. Gli ostacoli vanno superati. Giove manderà i soccorsi. Tensione positiva, da domani bel transito di Venere. Cinque stelle per la Vergine, ha attivato strumenti di sicurezza importanti. Grande premio nella seconda parte dell’anno. Cinque stelle per l’Acquario, recupera. Condizione di maggiore energia. Amore al top. Ha un buon rapporto con gli altri. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.