X


Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: le previsioni del 26 aprile

Scritto da , il Aprile 26, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo del giorno 26 aprile: le stelle a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato a I Fatti Vostri le previsioni di oggi 26 aprile 2017. Quali segni si aggiudicheranno cinque stelle? In questo periodo, l’Ariete vive una fase di grande rilancio, riesce a superare diversi problemi. Oggi c’è un buon novilunio. I bambini che nascono in questi giorni saranno creativi, simpatici. I Gemelli ritrovano una grande carica. Pesci, Sagittario e Acquario non vivranno una grande settimana. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Il tutto avviene sotto l’occhio attento del Comitato nella persona di Michele Guardì che ha ideato I Fatti Vostri da 26 anni ormai.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di mercoledì 26 aprile 2017

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri e l’astrologo ringrazia sempre i telespettatori. Due stelle al segno dello Scorpione. Oggi e domani piccole complicazioni. Condizione di disagio. Serve prudenza con gli altri. Non deve scambiare un giorno per un altro. Potrebbe perdere la pazienza. Due stelle per i Pesci. Condizione strana che riguarda il loro modo di fare, è tutto rallentato. Grande creatività. Oggi giornata instabile e Luna dissonante. Tre stelle per il Toro, oggi si sente stanco. Sta facendo cose che comportano stress. Problemi economici. Tre stelle per il Leone, situazione altalenante. Maggio bellissimo, Venere in buon aspetto. Recupero in amore. Buone intuizioni. Tre stelle per il Sagittario. Deve mettere i conti a posto. Luna nervosa, si sente fuori forma. E’ energico con la bella stagione. Non deve esporsi troppo. Tre stelle per l’Acquario. Giornate che impongono cautela. Deve essere comprensivo e cercare delle soluzioni. Oggi è risoluto. Ama comunicare.

Oroscopo Paolo Fox, 26 aprile: le previsioni su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dà ogni giorno consigli e suggerimenti su amore, fortuna negli incontri e lavoro. Quattro stelle per l’Ariete, da venerdì torna Venere. Prende quota quando gli altri stanno poco bene, protegge tutti. S’innervosisce spesso. Momento di forza. Quattro stelle per il Cancro. Cielo complesso ma maggio e giugno saranno mesi interessanti. Avrà l’occasione per mettere a posto questioni di lavoro. Deve regolare la sua vita. Polemiche in amore. E’ in attesa. Quattro stelle per la Bilancia, non mancano buone occasioni per farsi valere e avere delle risposte. Resta incerto l’amore. Bene il lavoro. Può ottenere molto. Quattro stelle per il Capricorno, bel cielo oggi e domani. Giove dissonante. Deve mettere in atto nuove situazioni. Cinque stelle per i Gemelli. Saturno contro ma giornata positiva. Stanno pensando a dei cambiamenti. Novità in arrivo. Bene l’amore e i rapporti in famiglia. Cinque stelle per la Vergine, le occasioni sono dietro l’angolo. Secondario l’amore. Progetti e realizzazioni a giugno. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.