X


Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 2 aprile, e settimanale

Scritto da , il Aprile 1, 2017 , in Notizie Varie Tag:
foto classifica Paolo Fox 26 marzo

L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni settimanali di domani, 2 aprile 2017

Primo giorno di aprile oggi, ma senza Paolo Fox in tv: l’astrologo più seguito e amato dagli italiani infatti, da anni volto noto dei programmi di Rai2, ossia I Fatti Vostri (in onda dal lunedì al venerdì con il trio Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo e Adriana Volpe) e Mezzogiorno in Famiglia (in onda il sabato e la domenica con Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Manila Nazzaro) di sabato non compare in tv, concedendosi un giorno di riposo dopo le cinque ospitate nel programma quotidiano di Rai2 diretto e firmato dal ‘Comitato’ Michele Guardì. Tornerà però domani, domenica 2 aprile, Paolo Fox in televisione, nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia, dove nello spazio dedicato all’oroscopo della settimana svelerà la sua classifica dei docidi segni e tutte le previsioni zodiacali. L’astrologia troverà spazio nella trasmissione, come avviene tutte le domeniche, tra le 12.00 e le 12.30, ovviamente in diretta.

Come sapere l’oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana

Per conoscere le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox, dunque, relative ai primi giorni di aprile, non resta che seguire la diretta di Mezzogiorno in Famiglia, in onda domani all’ora di pranzo su Rai2. E aspettando l’oroscopo di domani con la classifica dei segni, diamo un rapido sguardo alla situazione astrologica della settimana che si è appena conclusa. Al dodicesimo posto Fox ha posizionato il Cancro domenica scorsa, battuto da Acquario e Capricorno, rispettivamente all’undicesimo e al decimo posto. In nona posizione i Pesci e all’ottava la Bilancia. Ariete e Sagittario, rispettivamente, settimo e sesto in classifica. Quinto posto per i Gemelli e ultimo segno fuori dal ‘podio’, lo Scorpione (positionato al quarto posto). Vergine, Toro e Leone, terza, secondo e primo, hanno infine dominato la classifica. Come andranno le cose invece nella settimana compresa tra lunedì 3 e domenica 9 aprile? Non resta che scoprirlo con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox di domani.
Per conoscere invece la situazione degli astri di oggi, è possibile cliccare QUI per le previsioni di Fox e QUI per l’oroscopo di Ada Alberti.