X


Oroscopo Paolo Fox: le stelle del 4 aprile a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 4 aprile 2017

Martedì all’insegna delle stelle a I Fatti Vostri. Le previsioni del giorno di Paolo Fox hanno chiuso come di consueto la trasmissione ideata da Michele Guardì. Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Giancarlo Magalli e Demo Morselli, seduti intorno al tavolo dell’astrologo di Rai2, hanno commentato l’oroscopo di Paolo Fox. Il volto de I Fatti Vostri ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco, in base alla fortuna in amore e sul lavoro. Anche ieri Fox ha svelato l’oroscopo quotidiano a I Fatti Vostri occupando l’ultimo segmento di trasmissione. L’inizio di settimana ha visto Bilancia e Scorpione sottotono a causa di un po’ di stanchezza. Quella di ieri è stata invece una giornata a cinque stelle per il Toro, il Leone, la Vergine e il Sagittario.

Paolo Fox, oroscopo del 4 aprile: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di oggi, 4 aprile, di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle alla Bilancia che, come ieri, accuserà un po’ di stanchezza e sarà di cattivo umore. Due stelle per l’Acquario che per l’astrologo potrebbe essere un po’ teso. Bene però i progetti futuri. Due stelle per i Pesci che si troveranno in un periodo di riflessione. In base quanto asserito dal volto di Rai 2 potrebbero esserci cambiamenti in vista. Si sale a tre stelle per l’Ariete che per Fox potrebbe puntare i piedi e imporsi. L’astrologo ha assegnato tre stelle ai Gemelli che potrebbero vivere un martedì di tensione. Potrebbero esserci delle situazioni bloccate e delle risposte che non arrivano per il segno. Tre stelle anche per lo Scorpione che avrà Mercurio e Marte opposto, in base quanto asserito dal volto di Rai2 e avrà un calo fisico. Bene i rapporti interpersonali.

I Fatti Vostri: oroscopo del giorno di Paolo Fox

Le previsioni del 4 aprile di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato tre stelle al Cancro che dovrà evitare tensioni e provocazioni. L’astrologo di Rai2 ha assegnato quattro stelle alla Vergine che avrà un buon oroscopo e potrà recuperare alcune relazioni. Il segno sarà favorito sul lavoro. Quattro stelle per il Capricorno che recupererà anche in amore. Si sale a cinque stelle per il Toro che sarà pieno di energia secondo Paolo Fox. Bene anche i contatti oggi. Cinque stelle al Leone. L’astrologo ha consigliato al segno di seguire i propri desideri e non quelli degli altri. Infine cinque stelle per il Sagittario che per l’astrologo vivrà un momento di grande forza. Anche ieri Paolo Fox ha svelato le previsioni astrologiche a I Fatti Vostri.