X


Palinsesti Rai estate 2017: arrivano Lorella Landi ed Elena Santarelli

Scritto da , il Aprile 7, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Lorella Landi amiche sabato

Palinsesti estate 2017: Lorella Landi torna su Rai1 con un nuovo programma?

Si fa anche il nome di Lorella Landi per la conduzione di uno dei programmi estivi di Rai1: la bella stagione, televisivamente parlando, arriverà tra meno di due mesi, e da qualche settimana alcuni rumors che si rincorrono in rete parlano di varie conduttrici, tra le quali Veronica Maya, Arianna Ciampoli, Manila Nazzaro e Benedetta Rinaldi. In un articolo pubblicato oggi sulla testata Affari Italiani con la firma da Monica Setta, spunta però anche Lorella Landi, in pole per condurre un programma nella calda estate del daytime di Rai1. La giornalista napoletana, conduttrice negli anni scorsi di diversi programmi di successo sia quotidiani che settimanali, lo ricordiamo, il 23 novembre 2016 ha vinto la causa contro la Rai, che dovrà quindi reintegrarla a tempo indeterminato. E nell’articolo di Monica Setta, infatti, si ipotizza proprio un suo ritorno nel daytime della prima rete già a partire da giugno, perchè si legge:

Conduttrice di tante edizioni di successo de “Le amiche del sabato”, la Landi era stata cancellata dai palinsesti ed è rimasta al palo. Ora è tornata più in forma che mai, tanto che qualcuno sussurra che potrebbe ripartire da un programma estivo

Lorella Landi, Elena Santarelli e tutte le novità del palinsesto estivo di Rai1

Oltre a Lorella Landi, che potrebbe dunque tornare su Rai1 nell’estate 2017, si parla anche della possibilità che la showgirl Elena Santarelli possa condurre uno spazio quotidiano nel daytime della prima rete, probabilmente la prima parte di Estate in diretta, lo scorso anno affidata ad Arianna Ciampoli. In realtà era stato dato quasi per certo l’arrivo di Manila Nazzaro nella prima parte del pomeriggio di Rai1, quasi certamente dalle 14.05 alle 15.50, ma secondo la Setta le carte in tavole sarebbero cambiate:

una striscia verrebbe affidata ad Elena Santarelli, al momento “in panchina”. In ribasso le quotazioni della ex miss Italia Manila Nazzaro.

Al momento non si sa comunque nulla di certo e i palinsesti delle reti Rai per l’estate 2017 non sono ancora del tutto definiti. Restiamo perciò in attesa di sapere se verrà ufficializzato il ritorno di Lorella Landi, come l’approdo sulla prima rete di Elena Santarelli, le quali porterebbero senza dubbio una ventata d’aria fresca nella torrida estate televisiva, spesso fatta solo di repliche e volti ricorrenti che vengono riconfermati di anno in anno…

foto instagram Santarelli