X


Paolo Fox oroscopo del 5 aprile 2017: le previsioni di oggi

Scritto da , il Aprile 5, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo segni

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 aprile: le stelle a I Fatti Vostri

E’ tornato il sereno nello studio de I Fatti Vostri dopo il litigio tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, pace fatta tra i due conduttori: sarà uno stato di calma apparente? In ogni caso, dopo le interviste e rubriche condotte da Magalli, la Volpe, Marcello Cirillo, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico, arriva il momento più atteso della trasmissione: l’oroscopo di Paolo Fox. Quali segni premieranno le previsioni di oggi 5 aprile di Paolo Fox? Ieri il famoso astrologo ha assegnato due stelle all’Acquario e ai Pesci e cinque stelle al Leone e al Sagittario, segno che sembra essere baciato dalla fortuna ultimamente. Come di consueto, il cast interagisce con Paolo Fox durante l’oroscopo con commenti, gag e battute.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 5 aprile su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, salute e lavoro. Paolo Fox assegna subito due stelle ai Gemelli. Giornate con umore altalenante. Restano delle situazioni irrisolte. Momenti di tensione. Saturno contro. Due stelle per lo Scorpione, settimana particolare con qualche piccolo fastidio. E’ un po’ stanco e demotivato. Luna dissonante, domani va meglio. Due stelle anche per il Toro. Anno importante ma giornata agitata per i sentimenti. Domani grandi opportunità. Deve mettere da parte dei soldi. Tre stelle per la Bilancia, ha voglia di fare cose nuove. Ruolo creativo. Cielo tranquillo per i sentimenti, si può rivalutare un amore. Tre stelle per l’Acquario, occhio alle distrazioni. Ha la testa tra le nuvole. A volte fa fatica a conciliarsi con la realtà, sogna un mondo di pace. Tre stelle per i Pesci, è in osservazione. Grande recupero nella seconda parte dell’anno. Fase di progettazione.

Paolo Fox oroscopo del 5 aprile: lo Zodiaco a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri e l’astrologo non dimentica mai di ringraziare il pubblico. Tre stelle per il Cancro, mese non al top. Deve fare tutto con attenzione, non deve dare nulla per scontato. Quattro stelle per l’Ariete. Chi vuole agire in amore deve farlo. Bel cielo per i sentimenti non per il lavoro. Quattro stelle per il Leone, può fare le cose che desidera. A volte è più contento per gli altri che per se stesso. Quattro stelle per la Vergine, bene il lavoro. Può liberarsi di persone pesanti. Cinque stelle per il Sagittario, bel cielo anche per viaggi e spostamenti. Cinque stelle per il Capricorno che è raccomandato dalle stelle. Marte e Mercurio in buon aspetto, soddisfazioni in arrivo. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.