X


Pomeriggio Cinque: Giulia De Lellis contro le donne grasse

Scritto da , il Aprile 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5: “Il grasso non è un bel vedere”

Ha confermato ciò che ha detto alcuni giorni fa anche Andrea Damante oggi a Pomeriggio Cinque la bella Giulia De Lellis: ospite del talk andato in onda nella seconda puntata del programma di Canale 5 targato Videonews, la De Lellis è stata interpellata da Barbara d’Urso sulla questione donne curvy, tema affrontato durante lo spazio, con ospiti in studio alcune bellissime donne (appunto curvy). E proprio in un talk durante il quale è stato affrontato lo stesso tema in una delle precedenti puntate Andrea Damante ha ammesso di non andare pazzo per le donne curvy. La stessa cosa ha confessato oggi Giulia De Lellis a Pomeriggio 5, affermando, in riferimento al ‘curvy’ ritenuto non bello da Damante:

“In realtà lo penso anch’io… loro sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello. Per me non è un bel vedere, sinceramente, un faccione così e una coscia grande quanto quattro delle mie, perciò se mi facessi la stessa domanda ti risponderei la stessa cosa. Ma non è un insulto, ci tengo a dirlo”.

si è così giustificata Giulia nel salotto di Pomeriggio Cinque, ospite di Barbara d’Urso come suddetto nella puntata odierna.

Giulia De Lellis sulle donne curvy a Pomeriggio Cinque

Dunque Andrea Damante e Giulia De Lellis (che peraltro oggi ha fatto una strana dedica non indirizzata alla sua dolce metà) la pensano esattamente allo stesso modo sulle donne curvy (d’altronde, come si suol dire: “Dio li fa e poi li accoppia”). Effettivamente Giulia ha i suoi buoni motivi per pensarla come Andrea, avendo dei lineamenti e un corpo da far invidia a tutte le donne. La puntata di Pomeriggio 5 che ha visto ospite Damante è andata in onda il 27 marzo scorso e in quell’occasione l’ex gieffino vip nonchè ex protagonista di Uomini e Donne ha asserito sul tema trattato:

“A me non piace questa ostentazione del curvy, sono forme che non mi piacciono”.