X


Pomeriggio Cinque: Micol Olivieri dei Cesaroni svela: “Sono incinta!”

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Micol Olivieri

Micol Olivieri dei Cesaroni annuncia a Pomeriggio 5 di essere incinta

Micol Olivieri protagonista del celebre programma ormai non più in onda “I Cesaroni”, dove faceva la parte di Alice Cudicini, diventata mamma di Arya l’estate scorsa, fa un annuncio molto particolare a Pomeriggio Cinque, la rubrica pomeridiana condotta da Barbara D’Urso.
Durante l’intervista a Lory del Santo, che annuncia di voler un figlio insieme al suo compagno Marco Cucolo nonostante abbia 58 anni e nonostante sia considerata da molti (compresa sua suocera) anziana per diventare mamma, a costo di spostarsi in Spagna per l’inseminazione artificiale, l’attrice Micol Olivieri viene chiamata in causa tramite un collegamento video, e fa il grande annuncio: aspetta di nuovo un bambino da suo marito Christian Massella.

Micol Olivieri a Pomeriggio Cinque: “La mia bambina avrà un fratellino”

Micol Olivieri ha solamente 24 anni, ma nonostante ciò non vuole aspettare di diventare più anziana, in modo da potersi godere maggiormente i figli, e annuncia a Pomeriggio 5 di aspettare il secondo figlio. “Arriverà un fratellino ad Arya“, sono queste le parole dette dall’attrice de I Cesaroni, che ha annunciato in diretta nazionale su canale 5 il sesso del nascituro. Micol è riuscita a tenere in segreto fino ad oggi il suo pancione, nonostante i fan più accaniti l’avevano capito fin da subito tramite i suoi social ufficiali. Questo fa felici i fan, ma nonostante ciò li rattrista allo stesso modo, perché questo vuol dire che l’attrice sarà fuori dagli schermi televisivi ancora per molto tempo.
La giovane attrice avrà il parto in diretta proprio da Barbara d’Urso, ormai chiamata anche “Dottoressa Giò” proprio per i collegamenti negli ospedali, così come hanno fatto molti personaggi famosi o terrà tutto in segreto per scaramanzia? Vedremo, e non ci resta che fare i migliori auguri a Micol e a suo marito per il prossimo nascituro!