X


Selvaggia Lucarelli contro Antonella Mosetti: è guerra sui social

Scritto da , il Aprile 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Mosetti Verissimo

Antonella Mosetti attacca La Lucarelli su Facebook

Le scaramucce tra vip sui social è sempre all’ordine del giorno. E dopo molti casi scoppiati tra le battiture dietro la tastiera e trasformatosi in delle vere e proprie soap opera come quello più recente tra Giancarlo Magalli e la collega de I Fatti Vostri Adriana Volpe, è di poco fa il botta e risposta fra la showgirl Antonella Mosetti e la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, solita a punzecchiare, in chiave ironica, i protagonisti del mondo dello spettacolo, stavolta si è scagliata contro l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto il giudice di Ballando con le stelle per mandare su tutte le furie la Mosetti? La risposta è un tweet, postato proprio da Selvaggia Lucarelli, la notte scorsa.

Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: “Tanto non mi scappi”

Selvaggia Lucarelli, poche ore fa sul proprio profilo Twitter, ha postato il seguente messaggio lanciando una frecciatina ad Antonella Mosetti, beccata ultimamente in dolce compagnia, e ai suoi inizi televisivi tra le ragazze della trasmissione Non è la Rai:

Tutti a dire “Che bravo Boncompagni” (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua.

Un tweet, quello della giornalista de Il Fatto Quotidiano, che non ha lasciato indifferente la showgirl la quale, preceduta da delle emoticon sorridenti, ha risposto così alla Lucarelli sulla propria pagina Facebook:

invece la nullità e’ il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo ….. tanto non mi scappi ….

Parole dure quelle dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip cui non sono altro che l’ultimo capitolo di scontri verbali con la blogger di Civitavecchia. Infatti in precedenza quest’ultima aveva contestato la figlia della Mosetti Asia Nuccetelli alla quale contestó alcune foto osé postate sui social. La madre si affrettò a rispondere attaccando il giudice del sabato sera di Rai 1 con toni duri. Chissà se Selvaggia controbatterà all’ex protagonista di Non è la Rai?