X


Simona Ventura lascia l’Italia: nuova avventura prima di Selfie

Scritto da , il Aprile 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto simona ventura

Selfie – Le cose cambiano: Simona Ventura in partenza

Dove starà andando Simona Ventura, a ridosso delle registrazioni di Selfie? Al momento i giorni in cui esse avverranno sono ancora top secret, e forse alcune puntate sono già state ultimate, fatto sta che la conduttrice del programma di ritocco si è mostrata pochi minuti fa sul suo Instagram raggiante e con una grande valigia in mano. Che stia partendo per fare un servizio proprio per la trasmissione che sta ritornando su Canale 5? Oppure ha in mente un viaggio lampo prima della grande fatica per questo nuovo lavoro? Quello che sappiamo è che Simona Ventura non ha di certo dimenticato cosa voglia dire divertirsi: giusto per le vacanze pasquali ha preso anche quella volta valigia e fidanzato (ovviamente) ed è volata in Sicilia per godersi il primo sole, lasciando i figli in compagnia dell’ex marito Stefano Bettarini. Inoltre, sotto la foto la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano Simona Ventura ha scritto una didascalia che non ha lasciato dubbi: ecco quale.

Simona Ventura: addio all’Italia prima di Selfie

Non si sa dove stia andando, ma l’unica cosa certa è che Simona Ventura si divertirà al massimo: proprio sotto lo scatto con la valigia ha infatti lasciato intendere questo. Queste sono le parole che ha scritto la conduttrice di Selfie, che potete comunque vedere voi stessi nel suo profilo ufficiale:

“Si parte!! Nuove avventure, valigia piena di sogni!! #travel #work #goodmorning #solocosebelle.”

Che Simona Ventura si diverta a lavoro non è una cosa sconosciuta: sempre infatti la bionda conduttrice ha dimostrato grande entusiasmo in quello che fa, dichiarando in più interviste che vive per il suo lavoro e la sua famiglia. Inoltre, quell’hashtag (#work, in italiano ‘lavoro’) che ha scritto la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha lanciato il dubbio tra i fan: che la Ventura si volata in qualche posto proprio per realizzare una sorpresa per i telespettatori di Canale 5?