X


Trono Over: Gemma Galgani delusa da Marco Firpo

Scritto da , il Aprile 19, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani del Trono Over triste per Marco Firpo?

Come la maggior parte dei telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne sapranno molto bene, durante le vacanze pasquali Gemma Galgani è andata alle Cinque Terre in Liguria a passare i giorni di festa da Marco Firpo. Difatti, settimane fa, quest’ultimo ha invitato la dama di origini torinesi a casa sua in amicizia per passare la Pasqua insieme. Ma Gemma ha da subito dichiarato di essere nuovamente interessata al cavaliere dalla folta chioma bionda, e che durante questa vacanza avrebbe usato tutto il suo charme per cercare di farlo cadere ai suoi piedi. Ci sarà riuscita? Al momento, dai diretti interessati bocche cucitissime, anche se nella giornata di ieri una fan è riuscita a scattare una foto, nella quale la coppietta è sembrata felice, tanto da far scatenare immediatamente il gossip. Però forse le cose pare non essere andate secondo i piani della protagonista di Uomini e Donne.

Trono Over: Marco Firpo delude Gemma Galgani?

Andando nel particolare, Gemma Galgani, ieri sera prima di andare a dormire, ha scritto un lungo post sulla sua pagina personale del famoso social network facebook, facendo scattare l’allarme alle sue numerose estimatrici. Il motivo? In pratica la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne ha scritto:

“Come direbbe Rhett “francamente me ne infischio”…Questa la frase che in molte circostanze della nostra vita sarebbe opportuno dire o perlomeno pensare!!!”

E, a quel punto, molte supporter hanno subito pensato che la vacanza di Pasqua passata con Marco Firpo non sia andata secondo i piani. Davvero la donna è rimasta delusa da Marco? Quest’ultimo ha rifiutato nuovamente le avances della Galgani? Queste e tante altre le domande che molte fan si stanno ponendo proprio in questi minuti sui social. Insomma, dopo la foto in cui è sembrata felice con Marco Firpo, ecco arrivare questo post che ha lasciato l’amaro in bocca. Cosa sarà successo tra i due?