X


Trono Over: Gemma Galgani si difende dalle critiche

Scritto da , il Aprile 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gemma galganicommossa

Gemma Galgani del Trono Over criticata: la sua difesa

In queste ultime settimane Gemma Galgani è tornata prepotentemente nell’occhio del ciclone. Il motivo? In pratica, come molti telespettatori sapranno molto bene, la dama di origini torinesi ha dichiarato di provare un rinnovato interesse per Marco Firpo, suo ex fidanzato. Ma nonostante il cavaliere dalla folta chioma bionda ha rigettato al mittente tutte le avances, la Galgani ha asserito di non arrendersi minimamente perchè ha anche aggiunto di vedere delle concrete chances di spuntarla alla fine. Ma questo atteggiamento è stato duramente attaccato da tanti protagonisti del Trono Over, tra i quali i suoi ex fidanzati Giorgio Manetti e Michele D’Ambra. Difatti, questi ultimi due hanno dichiarato che Gemma Galgani si renda semplicemente ridicola agli occhi un po’ di tutti a comportarsi così. Ovviamente anche la giunonica opinionista Tina Cipollari ha asserito di pensarla allo stesso modo.

Trono Over: Gemma Galgani nell’occhio del ciclone si difende dalle critiche

Ma Gemma Galgani non ha dato molto peso alle critiche ricevute in queste ultime settimane solo perchè ha manifestato il suo rinnovato interesse per Marco Firpo, anzi ha aggiunto di voler continuare questo corteggiamento perchè sicura che prima o poi ceda. Finita qua? Nemmeno per idea perchè un post scritto dalla protagonista del Trono Over poco fa sul suo profilo personale del noto social network facebook ha già fatto scatenare la fantasia delle tante fan. Il motivo? In pratica Gemma, nelle ultime ore, per dare il buongiorno alle sue estimatrici ha asserito:

“Proprio così….Oggi sono io…Come del resto tutti i giorni della mia vita!!!! Bacini e buona giornata!!!!”

Ovviamente, a quel punto, tante supporter hanno subito pensato che questo messaggio sia indirizzato a chi ha speso diverse critiche nei suoi confronti proprio in questi ultimi giorni. Sarà davvero così? Insomma, dopo la beffa ai danni di Tina Cipollari, la Galgani pare aver mostrato nuovamente le unghie. E intanto i telespettatori non vedono l’ora di potere vedere gli eventuali sviluppi tra Gemma e Marco.