X


Trono Over, Giorgio Manetti: nessun rimpianto per Gemma

Scritto da , il Aprile 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Giorgio

Giorgio Manetti del Trono Over non ha rimpianti per Gemma Galgani

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, la storia tra Marco Firpo e Gemma Galgani ha fatto molto discutere. Difatti, i due pare siano quasi tornati insieme, e l’ultima esterna sta lì a dimostrarlo. Il motivo? In pratica, proprio in quell’esterna, Gemma e Marco si sono abbandonati in tenere effusioni vicino a un lago, tanto da arrivare a scambiarsi un appassionato bacio. Ovviamente questa svolta ha fatto molto discutere in studio, ed è stato soprattutto Giorgio Manetti a essere il più polemico per tale situazione. Andando nel particolare, il cavaliere di origini fiorentine ha puntato il dito contro la sua ex fidanzata del Trono Over, rea di rendersi ridicola. Ma non è finita qua perchè a queste accuse i due hanno risposto che questo nervosismo mostrato dal cavaliere toscano sia semplicemente il frutto della gelosia.

Trono Over, Gemma Galgani: nessun rimpianto di Giorgio Manetti

E a quel punto Giorgio Manetti non solo ha dichiarato di non essere affatto geloso, ma ha anche invitato i due piccioncini a casa sua per passare un romantico weekend, così da smentire qualsiasi dubbio. Però Gemma Galgani non è sembrata affatto felice di questa proposta, rifiutando seccamente. Inoltre il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha anche aggiunto di essersi buttato ormai alle spalle la storia con la Galgani oltre un anno fa, e quindi di non avere nessun motivo per essere geloso. E pare proprio che l’ultimo post pubblicato direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook stia lì a confermarlo, dichiarando:

“Vivi questa Vita come se fosse l’ultimo Giorno”

Insomma, dopo essere stato furioso con Gemma, pare essere il primo a fare gli auguri alla neo coppietta di fidanzatini. Ma continuano a essere in tanti a pensare che Manetti sia effettivamente geloso di questo amore risbocciato. Ci saranno sviluppi?