X


Tutto può succedere 2, prima puntata: uno spiacevole imprevisto

Scritto da , il 18 Aprile, 2017 , in Serie & Film Tv
Foto Tutto può succedere cast

Anticipazioni Tutto può succedere 2, trama 1^ puntata: Carlo e Feven in crisi

Giovedì 20 aprile debutta, in prima serata su Raiuno, la seconda stagione di Tutto può succedere, la fiction ispirata alla serie americana Parenthood. La Rai ha deciso di puntare di nuovo sulle vicende della famiglia Ferraro nonostante gli ascolti non eccezionali della prima stagione. Il cast di Tutto può succedere 2 è rimasto invariato, i protagonisti saranno, ancora una volta, Pietro Sermonti, Ana Caterina Morariu reduce dal successo di Sorelle, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Giorgio Colangeli e Licia Maglietta. Nelle 13 nuove puntate della fiction accadrà di tutto. Gli ultimi episodi della prima stagione si erano conclusi lasciando molte porte aperte. Le anticipazioni della prima puntata di Tutto può succedere 2 svelano che la famiglia Ferraro sarà alle prese con i preparativi per il matrimonio di Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven ma uno spiacevole imprevisto lo manderà a monte. Un brutto litigio tra le due consuocere spingerà, infatti, i futuri sposi a mettere in discussione il loro rapporto.

Tutto può succedere 2, anticipazioni 1^ puntata: l’attesa

Le anticipazioni della prima puntata di Tutto può succedere 2 svelano, inoltre, che Alessandro (Pietro Sermonti), il maggiore dei fratelli Ferraro e punto di riferimento della sua famiglia, rimarrà sconvolto da un segreto familiare che gli confesserà la mamma. Cristina, alla fine della prima stagione, aveva scoperto di essere incinta. Lei e il marito Alessandro sono ansiosi di conoscere il sesso del nascituro: se fosse maschio avrebbe il 50% di possibilità di essere affetto anche lui dalla sindrome di Asperger come il secondogenito Max. L’arrivo dell’ex marito Elia riapre in Sara (Maya Sansa) vecchie ferite. Il figlio Denis si riavvicina al padre, la sorella Ambra, invece, è molto sospettosa nei confronti dell’uomo. Giulia (Ana Caterina Morariu) alla fine della prima stagione ha perso il bambino che portava in grembo e fa un’amara scoperta che la porterà a prendere una decisione importante. Questo e tanto altro nella prima puntata di Tutto può succedere 2 in onda su Raiuno giovedì 20 aprile!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *