X


Uomini e Donne: Mario Serpa ha trovato l’amore dopo Claudio Sona?

Scritto da , il aprile 8, 2017 , in Gossip
foto mario serpa

Mario Serpa dopo Uomini e Donne ha trovato l’amore? L’indizio

Da quando Silvia Toffanin ha scoperto l’esistenza di Uomini e Donne, il suo sabato pomeriggio in Tv ha nuovi protagonisti da intervistare. Nonostante gli attori della soap spagnola Il segreto restino gli ospiti primari di Verissimo, per buona pace di coloro che li mal digeriscono, da qualche sabato a questa parte uno spazio di Verissimo è dedicato a coloro che attualmente sono i personaggi di punta di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Prima è stato il turno di Gemma Galgani, la veterana del Trono Over, poi il gabbiano fiorentino Giorgio Manetti (ex fiamma della dama), e infine negli studi di Verissimo ha fatto la sua entrata Claudio Sona, venuto per spiegare i motivi che hanno portato alla rottura con Mario Serpa. E proprio quest’ultimo oggi è stato ospite di Silvia Toffanin al fine di replicare alle dichiarazioni del suo ex fidanzato.

Uomini e Donne, Mario Serpa su Claudio Sona: “E’ stata la storia più emozionante della mia vita”

A Verissimo è stato ospite Mario Serpa, l’ex corteggiatore del Trono Gay uscito dal programma insieme a Claudio Sona. Dopo pochi mesi, però, i due si sono lasciati mandando in crisi respiratoria tutti coloro che li hanno supportati durante il programma e amati al di fuori, soprattutto sui social. La coppia è stata anche ribattezzata “Clario”, anche se ora non ha più senso alcuno. Durante la scorsa intervista l’ex tronista di Uomini e Donne aveva fatto intendere che tra loro ci fossero alcuni problemi di intimità. Quest’oggi, molto schiettamente, ha dichiarato che non li ha mai avuti e che non li ha tuttora. Questa dichiarazione potrà lasciare interdetti molti fan. Che Mario Serpa abbia già trovato un nuovo amore dopo la sua storia con Claudio? D’altronde Mario Serpa a Verissimo ha dichiarato che il sentimento di Claudio non è cresciuto. L’ex corteggiatore ha sentenziato che le minestre riscaldate non gli sono mai piaciute. I fan della coppia se ne dovranno fare una ragione?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *