X


Uomini e Donne, Soleil Sorgè furiosa sbotta: “Non capite un ca…”

Scritto da , il Aprile 7, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto soleil uominiedonne

Soleil Sorgè di Uomini e Donne stanca sbotta sui social

Da quando Soleil Sorgè ha messo piede nello studio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è entrata nell’occhio del ciclone. Difatti, la giovane corteggiatrice di Luca Onestini è stata immediatamente accusata perchè ha continuato a frequentare in amicizia il suo ex fidanzato, destando più di qualche dubbio. Ma non è finita qua perchè la protagonista di Uomini e Donne pare frequenti molto il mondo dello spettacolo, facendo preoccupare il tronista. Il motivo? In pratica il fatto che Soleil Sorgè abbia diverse amicizie nel jet set ha fatto venire il dubbio a Luca che non sia realmente interessata a conoscerlo, ma stia lì solo per ottenere maggiore visibilità possibile. C’è anche da segnalare che la ragazza, settimane fa, ha iniziato a uscire anche con l’altro tronista Marco Cartasegna, il quale ha detto più volte di essere molto interessato a una conoscenza più approfondita, facendo infuriare il collega del Trono Classico.

Uomini e Donne: Soleil Sorgè furiosa. Ecco perchè

Ma, nonostante tutto, Soleil Sorgè, dopo varie esterne con Marco Cartasegna, ha deciso di conoscere solo ed esclusivamente Luca Onestini perchè ha dichiarato di provare maggiore trasporto. Comunque sia le critiche per la corteggiatrice di Uomini e Donne non sono finite perchè anche le altre corteggiatrici e tante fan sui social continuano ad attaccarla ogni giorno, tanto che proprio poco fa sul noto social network instagram è sbottata, scrivendo un post di fuoco nel quale ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Parlare è una capacità di molti, ascoltare è una virtù di pochi…E non capire un ca### è una dote di tanti #buongiornocosì #peaceandlove ##trankypeople #pazienzainfinita #meditate”

In pratica una vera e propria risposta a chi ha continuato a bersagliarla senza tregua in queste ultime settimane. Insomma, Soleil, dopo aver “minacciato” di abbandonare, adesso pare essere stanca delle continue polemiche. Basterà questo post a placare un po’ gli animi?