X


Valerio Scanu e il grazie a Milly Carlucci: addio Maria De Filippi

Scritto da , il aprile 29, 2017 , in Musica
foto valerio scanu

Valerio Scanu riparte da Milly: rapporto chiuso con Maria De Filippi?

Stasera Ballando con le stelle chiuderà definitivamente la sua contestata stagione televisiva, non con poche polemiche. Una di queste, che ha tenuto col fiato sospeso tutti i telespettatori da ormai due settimane, è la diatriba tra il volto social del programma Valerio Scanu e Maria De Filippi, giunti infatti ad una rottura senza precedenti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un’intervista fatta da Valerio Scanu a Tv Talk, in cui da una parte ha ringraziato Milly Carlucci per l’opportunità data, mentre dall’altra ha criticato nuovamente Maria De Filippi. Durante il talk di Rai 3, inoltre, Valerio ha lanciato una bomba sul rapporto con la bionda conduttrice, che era ancora sconosciuto a tutti. Scanu aveva infatti detto che l’astio con la De Filippi era iniziato a ridosso della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, a causa di una vera e propria calunnia che Maria avrebbe fatto nei suoi confronti.

Valerio Scanu: l’astio per la De Filippi e la gratitudine alla Carlucci

A Tv Talk infatti Valerio Scanu aveva affermato che lui era molto restio a partecipare a L’Isola, ma una chiamata improvvisa di Maria De Filippi lo aveva fatto cambiare idea: la conduttrice gli aveva promesso infatti il rilancio della sua carriera dopo l’esperienza honduregna, cosa che però non era poi avvenuta. Valerio l’aveva in seguito chiamata per sapere su eventuali ospitate ad Amici, ma lei aveva rifiutato (QUI tutta la vicenda nel dettaglio). Una volta lanciato questo gossip al veleno su Maria De Filippi, Valerio Scanu aveva comunque dichiarato di essere molto grato a Milly Carlucci, che invece ha creduto nelle sue potenzialità e lo ha voluto fortemente a Ballando, nel ruolo di volto social ed intervistatore a caldo dei concorrenti del programma. Valerio quindi ritorna in tv stasera, prima della release del suo nuovo cd, magari con un’ultima scoppiettante sorpresa prima della fine di questo suo percorso televisivo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *